X


Maria Chiara Giannetta pronta per il Festival di Sanremo 2022: “Vi farò ridere”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Maria Chiara Giannetta a Da noi a ruota libera

Festival di Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta anticipa: “Vi farò divertire”

È stata definita il fenomeno del momento ed in effetti la sua carriera ha avuto un repentino boom iniziato con il ruolo del Capitano Anna Olivieri nella famosissima fiction di Rai1 Don Matteo e proseguito con il successo di Blanca, ovviamente si sta parlando dell’attrice Maria Chiara Giannetta che a breve affiancherà Amadeus in una delle serate del prossimo Festival di Sanremo. Ma cosa mostrerà l’attrice sul palco dell’Ariston? A questa domanda Maria Chiara Giannetta ha fornito una risposta in una lunga intervista concessa a Gente:

“Io sono una persona aperta, quello che ho dentro mostro fuori. Porto me stessa senza l’ansia di piacere o meno. Di solito sono una che si diverte e che sa divertire, sono un po’ buffa vi farò ridere.”

Maria Chiara Giannetta pronta per il Festival di Sanremo 2022: “Non mi preoccupano le papere”

E sempre durante l’intervista Maria Chiara Giannetta ha rivelato come si sta preparando per la co-conduzione di Sanremo 2022 cosa teme e di cosa invece non si preoccupa. L’attrice ha ammesso:

“Papere o dimenticanze del copione non mi preoccupano affatto, noi dello spettacolo abbiamo dimestichezza con l’improvvisazione. Ed io da attrice ho imparato a gestire l’emozione”

Invece al contrario la sua più grande paura sono le scale del teatro Ariston non facili da scendere con un tacco dodici e ciò la inquieta.

Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta rivela: “Ecco qual è la canzone del Festival che ho nel cuore”

Vedremo Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022 al fianco di Amadeus nella serata del venerdì. In chiusura di intervista, infine, l’attrice ha rivelato qual è la canzone del Festival che più le è rimasta nel cuore: “La rappresentante di lista dell’anno scoro. Li adoro, andavo ai loro concerti anche prima del Festival.” Di recente invece ha fatto una rivelazione su Amadeus.