X


Maria De Filippi preoccupata per Alessandra Celentano: “Deve entrare il medico?”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Preoccupata

Amici 21, Maria De Filippi sconvolta da Alessandra Celentano: “Dobbiamo fare entrare il medico?”

Grande colpo di scena ad Amici 21 al rientro delle vacanze natalizie. Dalla prima volta dall’inizio della nuova edizione di Amici, come i fan della trasmissione sanno, Alessandra Celentano non ha apprezzato Serena Carella. L’allieva di Raimondo Todaro tuttavia nella puntata di Amici del 9 gennaio 2022 ha convinto la maestra di danza classica! La Celentano durante le vacanze aveva assegnato a Serena un nuovo pezzo di latino americano che non è lo stile della ballerina. Dopo l’esibizione di Francesca Tocca e la successiva di Serena la Celentano ha speso parole positive per l’allieva. Tutti ne sono rimasti spiazzati, compresa Maria De Filippi che ha più volte chiesto conferma delle parole della maestra. Inoltre la conduttrice ha detto alla maestra:

“Celentano sta bene? Dobbiamo fare entrare il medico?”.

Alessandra Celentano spiazza su Serena Carella ad Amici: “La trovo migliorata in generale”

Dopo aver criticato duramente Christian Alessandra Celentano ha invece sorpreso su Serena Carella e sulla sua esibizione. Dopo aver visto la performance che lei stessa le aveva assegnato Alessandra Celentano ha detto:

“L’ho trovata molto ma molto carina. La trovo migliorata in generale”.

Sia l’allieva di Amici 21 che il suo insegnante sono apparsi entusiasti delle parole della Celentano. Ovviamente quest’ultima ha detto che Serena deve ancora lavorare sul fisico ma, rispetto all’inizio dell’anno accademico, i miglioramenti ci sono.

Amici 21, Raimondo Todaro conferma la maglia a Serena: “Non avevo dubbi su di lei”

Felice per le parole di Alessandra Celentano Raimondo Todaro ha subito confermato la maglia a Serena Carella che ha difeso dal primo giorno. Poi sull’allieva di Amici 21 il maestro di latino americano ha aggiunto:

“Non avevo dubbi su di lei. Ai casting mi hanno tartassato tutti. Siamo partiti che avevo regalato un banco ma avevo visto del potenziale”.

La frecciatina era ovviamente alla collega visto che all’inizio dell’anno accademico la Celentano aveva detto al collega di aver regalato il banco.