X


Maria Monsè smaschera Carmen Russo: “Mi hai usata perchè ti faceva comodo”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsè GF Vip

GF Vip, Carmen Russo smascherata da Maria Monsè: “Mi hai usata perchè ti faceva comodo”

Nelle puntate precedenti del Grande Fratello Vip 6, Carmen Russo è rimasta senza parole quando Nathaly Caldonazzo ha sostenuto di aver ricevuto l’invito per prendere parte al suo matrimonio da suo marito Enzo Paolo Turchi. Maria Monsè ancora una volta ha dato ragione a Nathaly, visto che dopo aver confessato di aver trovato la prova che conferma che anche lei è stata invitata alle nozze della nota ballerina, l’ha smascherata. Per la precisione l’ex gieffina ha condiviso una fotografia che ritrae Carmen vestita da sposa in compagnia di lei e Nathaly, e ha inserito questa didascalia: “Mi hai usata perchè ti faceva comodo far vedere che c’erano dei vip”.

Maria Monsè contro Carmen Russo: “Ti avrei dovuta snobbare anche io al Grande Fratello Vip”

Nei giorni scorsi, Carmen Russo una delle concorrenti del GF Vip 6 si è scontrata con Nathaly Caldonazzo, che c’è rimasta male per la sua nomination poichè si aspettava di essere accolta diversamente da lei nella casa di Cinecittà per il fatto di essere stata invitata al suo matrimonio da Enzo Paolo Turchi. La ballerina ha smentito la versione di Nathaly, che invece pare essere stata confermata nelle scorse ore da Maria Monsè sui social. Quest’ultima infatti si è fatta sentire sulla questione, tramite dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram.

Per iniziare l’ex gieffina ha pubblicato uno scatto fotografico che vede lei e Carmen insieme a quanto pare il giorno del matrimonio della ballerina, e l’ha accompagnato con questa critica: “Le bugie hanno le gambe corte cara Carmen. Ho trovato l’invito di Enzo Paolo sul mio Whatsapp nel novembre del 2015”. A questo punto Maria ha rincarato la dose: Ti avrei dovuta snobbare anche io come ha fatto Nathaly”. 

Grande Fratello Vip, Maria Monsè critica Carmen Russo: “Che vergogna alla tua età”

Maria Monsè ha continuato ad attaccare Carmen Russo da cui è rimasta delusa, per averle detto di recente di essersi autoinvitata al suo matrimonio:

“Stendo un velo pietoso su di te, che vergogna alla tua età offendere la mia dignità e quella della mia famiglia! Hai rovinato questo che era per noi un bel ricordo!”.