X


Massimiliano Rosolino a Verissimo: “Bacio con Federica Pellegrini? Confermo”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Verissimo
foto Massimiliano Rosolino verissimo

Verissimo, Massimiliano Rosolino viene allo scoperto: “Bacio con Federica Pellegrini? Confermo”

Domani tornerà su Canale 5 Verissimo dopo la pausa per le feste. E tra gli ospiti di Verissimo che intervisterà Silvia Toffanin ci saranno anche Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Ovviamente la puntata è già stata registrata e giusto poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo proprio su ciò che ha detto Massimiliano Rosolino da Silvia Toffanin. Difatti quest’ultima ha voluto domandare al popolare sportivo se è vero che c’è stato un bacio in passato con la nuotatrice Federica Pellegrini. E Massimiliano Rosolino ospite domani a Verissimo ha confermato, visto che è stata lei stessa a dichiararlo:

“L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga…”

Massimiliano Rosolino a Verissimo sulle incomprensioni con Federica Pellegrini: “Bisogna unire le forze”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi fatto presente a Massimiliano Rosolino che le clamorose dichiarazioni di Federica Pellegrini su questo presunto flirt lo hanno un po’ fatto indispettire. E Massimiliano Rosolino ospite domani a Verissimo, nelle cui puntate di domani e di domenica ci saranno tanti ospiti, ha subito risposto di credere che le incomprensioni vadano messe da parte e unire le forze:

“Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi…”

L’ospite di Verissimo, Massimiliano Rosolino, ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Federica Pellegrini, che in tutti questi anni ha seminato sport.

Anticipazioni Verissimo, Massimiliano Rosolino confessa: “Le polemiche lasciamole stare”

Massimiliano Rosolino, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo, ha poi tagliato corto in maniera definitiva su tutte le polemiche scoppiate dopo la rivelazione di Federica Pellegrini, asserendo che entrambi hanno comunque fatto molto bene il loro lavoro:

“Siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare…”

Basterà questa intervista per porre fine agli attriti tra Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini?