X


Verissimo, anticipazioni 8 e 9 gennaio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin prima serata

Verissimo ospiti sabato 8 gennaio 2022 e domenica 9: Salvatore Esposito, Orietta Berti, Iva Zanicchi da Silvia Toffanin

Dopo le lunghe settimane di pausa dovute alle festività natalizie Verissimo è pronto a tornare in onda con il consueto doppio appuntamento del weekend. Il raddoppio di Silvia Toffanin alla domenica, premiato con ottimi ascolti, continua infatti anche nel nuovo anno del 2022. Si parte sabato 8 e domenica 9 gennaio con Verissimo, sempre alle 16:30 su Canale5. Gli ospiti di sabato 8 gennaio 2022 di Verissimo sono Salvatore Esposito, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Vincenzo Salemme, Nicola Savino con Totò Schillaci e Paola Caruso. Ci saranno poi Sara Ricci e Teresa D’abdon. Intense emozioni anche con gli ospiti di domenica 9 gennaio di Verissimo: Iva Zanicchi e Orietta Berti, Paola Barale, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Mietta, Laura Freddi.

Ospiti Verissimo sabato 8 gennaio 2022: Salvatore Esposito, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Come sempre a Verissimo ci sarà spazio per diversi volti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Dopo la stoccata ad un ospite Silvia Toffanin è pronta ad accogliere nuove storie. Tra gli ospiti di sabato 8 gennaio a Verissimo ci sarà Salvatore Esposito, che ha da poco concluso definitivamente l’avventura con la serie Gomorra. Spazio poi all’amore con Massimiliano Rosolino e Natalia Titova che racconteranno la loro storia. Interverrà Sara Ricci, per ricordare la morte di Paolo Calissano, e Teresa D’abdon che ricorderà la figlia uccisa dal compagno. Ospite anche il comico e attore Vincenzo Salemme e, direttamente da Back to school, Nicola Savino con Totò Schillaci e Paola Caruso.

Verissimo ospiti domenica 9 gennaio: Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Iva Zanicchi e Orietta Berti, Laura Freddi

Per quanto riguarda la puntata domenicale di Verissimo, invece, sarà dedicata interamente alle donne. Ci sarà l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip Eva Grimaldi, insieme alla moglie Imma Battaglia. Tra gli ospiti di domenica 9 gennaio a Verissimo anche Iva Zanicchi e Orietta Berti con la loro travolgente simpatia. Spazio poi a Paola Barale e alla cantante Mietta. Infine ci sarà, sempre dal mondo del GF Vip, Laura Freddi, attuale opinionista che sostituisce Sonia Bruganelli.