X


Massimo Giletti rompe il silenzio: “Le minacce di morte non mi fermano”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Interviste
foto massimo filetti Mara Venier

Massimo Giletti in onda con uno speciale Non è l’Arena: “Nonostante le minacce di morte vado avanti”

Da anni Massimo Giletti vive sotto scorta per alcune sue inchieste contro la mafia e criminalità organizzata. Il conduttore mercoledì 5 gennaio sarà in onda con uno speciale di Non è l’Arena in prima serata su La7 dedicato ed incentrato proprio sull’origine della mafia corleonese e, in un’intervista concessa a TvMia, oltre a fornire anticipazioni e dettagli, ha anche ribadito di non aver timore per le minacce di morte subite:

“Vivo sotto scorta e continuo ad occuparmi di mafia. Vado avanti perché non si può smettere di scavare.”

Non è l’Arena-Corleone, Massimo Giletti anticipa: “Sulla mafia c’è tanto da scoprire”

Nell’intervista concessa al settimanale su citato, Massimo Giletti ha anticipato su cosa sarà incentrato il suo speciale di Non è l’Arena-Corleone, il potere e il sangue. Innanzitutto verrà mostrato un film documentario molto importante incentrato sulla figura di Totò Riina e poi ci sarà anche un dibattito in studio con personaggi importanti come la giornalista Sandra Amurri, l’ex procuratore di Caltanissetta Sergio Lari, che interrogò Riina e l’avvocato Luigi Li Gotti legale di Giovanni Brusca. Massimo Giletti sullo speciale di Non è l’Arena ha ammesso:

“Ho deciso di tornarmi ad occupare di mafia perché è un tema su cui c’è ancora tanto da scoprire. In studio ci saranno documenti esclusivi.”

Massimo Giletti pronto per una puntata speciale di Non è l’Arena: anticipazioni e dettagli

È tutto pronto dunque per Non è l’Arena-Corleone, il potere e il sangue in onda mercoledì 5 gennaio su La7 a partire dalle 21.15. La puntata speciale del talk di Massimo Giletti sarà incentrata sulla mafia Corleonese ed in studio oltre agli ospiti su elencati verranno mostrati anche documenti esclusi, registrazioni dei colloqui e intercettazioni. Di recente, inoltre, Massimo Giletti ha fatto un’altra confessione.