X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri lo ha ammesso: “Ho paura di non piacere”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri U&D

Uomini e Donne, Matteo Ranieri alle sue corteggiatrici: “Ho paura di non piacere”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri si è seduto al centro dello studio cn le sue corteggiatrici Federica Aversano e Denise Mingiano. Matteo non ha nascosto la sua preoccupazione: “Non sono bloccato, ho paura di non piacere“.

Matteo Ranieri lo ha confessato a Uomini e Donne: “Ecco come non voglio uscire da qua”

Matteo Ranieri sta continuando a conoscere sia Federica Aversano e Denise Mingiano a Uomini e Donne. La prima a rompere il silenzio è stata Federica: “E’ stata bella la nostra esterna mi ha portato ad avvicinarmi. Sono arrivata lì che non avevo visto le esterne, ero già con l’umore basso, quasi mi stava antipatico quando l’ho visto. In esterna mi ha fatto cambiare umore quindi sono stata benissimo”. Matteo invece ha dichiarato: “La mia paura era sono stata talmente a mio agio…ero entrato con questa paranoia, ho capito però che è una paura bella”. Non appena Federica non ha nascosto di fare dei passi indietro ogni volta che vede le altre esterne di Matteo, quest’ultimo le ha detto: “Io ci penso..sono una persona empatica. Non voglio che ti chiudi”. 

A questo punto è intervenuta l’altra corteggiatrice Denise: “Ti giustifichi di continuo. Hai paura di un cambiamento da parte di lei, si percepisce e da fastidio”. Matteo ha risposto così: “Denise sono sicuro di piacerti. E’ una cosa che mi fa piacere. Forse Federica la vedo un po’ bloccata e te più tranquilla”. Inoltre il tronista ha ammesso alle sue corteggiatrici di avere una paura: “Non vorrei uscire da qua con una persona a cui non piaccio”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri delude Denise Mingiano: “Cerca sempre conferme da Federica”

Successivamente Matteo Ranieri che prima di Uomini e Donne aveva un sacco di problemi, dopo aver detto: “L’esterna con Federica mi ha tolto un gran peso”, ha deciso di fare un ballo proprio con la stessa che sul suo gesto ha affermato: “Non è una garanzia quello che fai…lui a volte lo fa per carineria”. Non si è fatta attendere la reazione di Denise Mingiano, che prima di scoppiare a piangere e di lasciare lo studio ha sottolineato: “Penso che continua a corteggiarla, cerca sempre conferme da parte sua“.