X


Melissa Satta a Verissimo: “Separazione da Boateng? Non l’ho deciso io”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Melissa Satta

Verissimo, Melissa Satta fa un chiarimento: “Separazione da Boateng? Non l’ho deciso io”

Domani tornerà Silvia Toffanin ad illuminare il pomeriggio di Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo. Ovviamente ci saranno tantissimi ospiti che avrà l’onore di intervistare, tra i quali anche Melissa Satta. La puntata è già stata registrata nei giorni scorsi e giusto poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che la showgirl ha detto alla conduttrice. Tra i tanti argomenti affrontati, Melissa Satta a Verissimo ha anche parlato della sua separazione da Kevin Prince Boateng, non facendo mistero che non è stata una sua scelta. Per tale ragione la popolare soubrette di Sky Calcio ha sofferto davvero tanto:

“Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta…”

Un dolore questo che ha segnato per sempre Melissa Satta ospite domani a Verissimo: “Rimarrà sempre…”

Melissa Satta ospite domani a Verissimo rompe il silenzio sulle polemiche: “Sono abituata”

In questi ultimi mesi Melissa Satta è stata duramente attaccata da più parti per via della sua bellezza, che l’avrebbe aiutata da un punto di vista lavorativo. A tal proposito Melissa Satta ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, la quale domenica intervisterà Manuel Bortuzzo, ha risposto di essere assolutamente abituata alle critiche:

“Solitamente mi scivolano addosso, altre volte invece ci faccio più caso…”

Melissa Satta a Verissimo non ha poi fatto mistero di essere stata ferita dalle critiche ricevute soprattutto da una donna in particolare, evitando accuratamente di fare il suo nome: “Mi è dispiaciuto ricevere questo colpo basso…”

Anticipazioni Verissimo, Melissa Satta parla del suo nuovo amore: “E’ un ragazzo diverso dai miei ex”

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Melissa Satta di parlare del suo nuovo amore. E Melissa Satta ospite a Verissimo ha rivelato che rispetto ai suoi precedenti fidanzati lui è molto diverso:

“È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato…”

Melissa Satta è pronta a diventare nuovamente madre? A quanto pare sì, anche se non subito: “Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia…”