X


Verissimo, Manuel Bortuzzo svela: “Lulù? E’ riuscita a farmi rimettere in gioco”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Verissimo
foto Manuel Bortuzzo verissimo

Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo: “Lulù Selassiè? E’ riuscita a farmi rimettere in gioco”

Domenica pomeriggio andrà in onda una puntata extra large di Verissimo. Difatti la trasmissione partirà un’ora prima del previsto per via di una puntata più breve di Amici (la registrazione è saltata perchè alcuni ballerini professionisti sono risultati positivi al Covid e quindi andrà in onda al suo posto uno speciale). Tra i tantissimi ospiti che Silvia Toffanin avrà l’onore di accogliere nel suo studio ci sarà anche Manuel Bortuzzo, il quale ha abbandonato il GF Vip giusto lunedì scorso. Proprio poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto Manuel Bortuzzo alla conduttrice. In questa occasione il giovane ospite è tornato a parlare del suo amore per Lulù Selassiè, ringraziandola pubblicamente perchè è riuscita a farlo rimettere in gioco: “Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco…” Sempre su Lulù Selassiè Manuel Bortuzzo a Verissimo ha rivelato di provare un sentimento forte nei suoi confronti: “Sono innamorato…È raro trovare un’anima così pura…”

Verissimo, Manuel Bortuzzo ammette: “Al GF Vip ho avuto tante fragilità mentali”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Manuel Bortuzzo di esprimere una sua opinione sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza Manuel Bortuzzo, che nella casa si è innamorato di Lulù Selassiè, ha risposto che è stata senza ombra di dubbio una bella esperienza, ma anche molto complicata:

“Nella Casa ho avuto molte fragilità mentali: mi sentivo un peso e non venivo sempre compreso dalle persone alle quali mi affidavo…”

Il GF Vip ha comunque dato coraggio a Manuel Bortuzzo di aprirsi molto di più con le persone che lo amano: “Adesso niente mi fa più paura…”

Manuel Bortuzzo a Verissimo torna a parlare del suo dramma: “Provo pietà per i miei aggressori”

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Manuel Bortuzzo ospite domenica a Verissimo di parlare del suo dramma (anni fa è stato colpito da un proiettile vagante). E l’ospite di Verissimo ha subito dichiarato di provare pietà per i suoi aggressori:

“Sono persone che si commentano da sole. In questi casi l’indifferenza è la migliore arma che si possa utilizzare…”

Manuel Bortuzzo a Verissimo ha poi confessato di avere un grande sogno custodito nel cassetto: “Voglio fare le prossime Paralimpiadi…”