X


Milly Carlucci annuncia la 4^ giudice de Il cantante mascherato 2022: “È Arisa”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Musica
foto Arisa e Milly Carlucci

Il cantante mascherato 3, Milly Carlucci svela il quarto giudice: “È Arisa”

Manca poco all’inizio de Il cantante mascherato 3 e Milly Carlucci e tutta la sua squadra hanno già tutto pronto, i 12 concorrenti nascosti dentro altrettante costumi, le 12 maschere e la giuria che sarà composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti e da un quarto giudice che Milly Carlucci ha svelato nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera: “È un regalo per te Francesca” ha esordito la conduttrice che poi ha annunciato:

“È una giurata ed è Arisa! Non vedo l’ora perché oltre ad essere un’artista di quelle che mi fanno impazzire per creatività e prevedibilità ha un acume incredibile, lei arriva tutta carina e poi con una battuta ti inchioda.”

Dunque Arisa sarà nella giuria de Il cantante mascherato 2022.

Milly Carlucci annuncia Arisa in giuria e fornisce indizi sui 12 concorrenti de Il cantante mascherato 3

Ospite a Da noi a ruota libera, Milly Carlucci ha fornito altre anticipazioni su Il cantante mascherato 3, non solo infatti ha annunciato che agli investigatori Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna si aggiungerà Arisa, ma ha anche dato dei piccoli indizi sulle identità delle 12 maschere. Sulla Medusa ha ammesso “È rock, ho detto qualcosa sul carattere”, mentre sul Drago “Forte ma allo stesso tempo gentile” E poi ancora sul Pesce Rosso “Diva anni ’50 con grandi occhi ammaliatori” e sulla particolare SoleLuna “È una maschera ambigua che raccoglie in se maschile e femminile libertà di poter essere l’uno e l’altro.” E ancora, Gallina Bluebell è intelligente e sexy mentre sul Cavaluccio Marino ha rivelato: “Altro animale misterioso fa il ruolo di gestazione che normalmente fa la donna.”

Anticipazioni Il cantante mascherato 2022, Milly Carlucci svela chi è il quarto giudice: Arisa

Milly Carlucci durante la sua chiacchierata da Francesca Fialdini ha annunciato un’importante novità e continuato i suoi indizi sulle 12 maschere de Il cantante mascherato 3. Su Lumaca signore d’altri tempi mentre sull’Aquila: “È un guerriero siux ma sarà uomo o donna?”. La conduttrice dello show ha poi concluso: “Il Camaleonte ha una corazza di led che cambiano colore cambia pelle spesso, il Pastore Maremmano è tenerezza affidabilità e forza ma è indipendente” Infine la Volpe è pronta per andare all’attacco mentre il Baby Pinguino è tenero ma tosto. I quattro investigatori l’ultima svela Arisa riusciranno ad indovinare le loro identità? L’appuntamento con Il cantante mascherato 2022 è per venerdì 11 febbraio.