X


Miriana Trevisan ai ferri corti con Katia: “Ho una ferita ancora aperta”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan non dimentica gli scontri con Katia Ricciarelli: “Ho una ferita ancora aperta”

Durante il momento delle nomination palesi nella nuova puntata del GF Vip 6, c’è stato l’ennesimo scontro tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Quest’ultima ha spiegato per quale motivo il suo rapporto con la cantante lirica ormai ha subìto una battuta di arresto: “Ho una ferita ancora aperta”.

Miriana Trevisan sul suo rapporto con Katia Ricciarelli al GF Vip: “Non riesco a essere come prima”

Miriana Trevisan non ha perso tempo per rispondere a Katia Ricciarelli, nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 non appena è stata nominata dalla stessa. La showgirl che nei giorni scorsi ha detto di sentirsi occupata sentimentalmente, non ha nascosto di non vedere più di buon occhio la cantante lirica per tutte le offese che le ha rivolto in questi mesi:

“Sono fredda ma il rispetto c’è. Dopo un po’ che mi giudichi che mi dici cose pesanti e mi giudichi come donna non riesco a essere come prima“.

La risposta di Katia è stata: “C’è qualcuno in alto che giudica meglio di te!”. Alfonso Signorini invece ha fatto capire di comprendere Miriana, visto che si è rivolto a Katia cercando di farla ragionare: “E’ chiaro che delle parole che hai detto nei confronti di Miriana hanno aperto delle ferite”. Miriana ci ha tenuto a precisare: “Con me non si è scusata, si è addolcita”. La cantante invece ha aggiunto: “Ti prego Alfonso oggi è il mio compleanno”.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan a Katia Ricciarelli: “Mi hai detto di tutto e di più”

Katia Ricciarelli quando Alfonso Signorini ha invitato sia lei e Mirana Trevisan a riavvicinarsi per ricostruire il loro rapporto, ha affermato: “Vedo un muro, siamo in un ambiente dove tutti diciamo di più”. L’ex moglie di Pago invece non ha nascosto il suo disappunto per l’atteggiamento della cantante lirica:

“Sono gentile, la ascolto, ha messo in mezzo Dio. Mi hai detto di tutto e di più, ho sopportato per tanti mesi. Buongiorno e buona sera”.

Infine il conduttore dopo aver elogiato entrambe le gieffine ha sottolineato: “Mi rifiuto che non riuscite a trovare un contatto!”.