X


Miriana Trevisan delusa da Giacomo Urtis: “Non me l’aspettavo da te”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Giacomo Urtis ha deluso Miriana Trevisan: “Non me l’aspettavo da te”

Miriana Trevisan è rimasta delusa da Giacomo Urtis, sia durante la nuova puntata del GF Vip 6 e anche dopo, per aver scoperto tramite un videoclip che ha confidato a Soleil Sorge che lei si sarebbe fatta comprare delle scarpe costose da un amico. La showgirl nonostante abbia perdonato il chirurgo dei vip, riguardo alla sua uscita infelice gli ha detto: “Non me l’aspettavo da te”.

Miriana Trevisan riprende Giacomo Urtis al GF Vip: “Quello che hai detto è stato grave”

Nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, Miriana Trevisan è venuta a conoscenza delle gravi rivelazioni che Giacomo Urtis ha fatto su di lei, durante una chiacchierata con Soleil Sorge e con la convinzione di non essere ripreso dalle telecamere. A seguito della puntata c’è stato il chiarimento tra Miriana e Giacomo, ma quest’ultimo è stato ripreso dalla compagna di gioco: “Ti perdono, domani mi fai un massaggio ai piedi e il trattamento al viso. Quello che hai detto è stato grave“.

A questo punto il chirurgo dei vip si è giustificato con queste parole: “Abbiamo avuto tutti qualche frequentazione fuori. Io e Soleil stavamo parlando tra di noi”. In poche parole Giacomo ha cercato di spiegare a Miriana di aver semplicemente raccontato all’influencer che in realtà lei non è single da cinque anni come ha detto più volte, per aver avuto una relazione con un suo conoscente che ha cercato di conquistarla facendole dei regali costosi.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si difende: “La mia vita me la sono sudata da sola”

Miriana Trevisan ancora ferita dalle parole pronunciate da Giacomo Urtis ha detto: “E’ proprio una roba squallida che non è parte della mia vita, di cattivo gusto da te nei miei confronti. Non ho mai chiesto niente a nessuno”.

A questo punto la showgirl che secondo Manila Nazzaro non è obiettiva ha confessato che le è capitato di ricevere un auto come regalo da parte di un uomo, dopodichè ha aggiunto: “Però poi da lì la mia vita me la sono sudata da sola. Io e il mio ex marito siamo sempre state due persone semplici”.