X


Miriana Trevisan, l’ex conferma quanto detto da Giacomo Urtis: Pago non ci sta

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Miriana Trevisan, l’ex sulla rivelazione di Giacomo Urtis: “E’ tutto vero”

Lunedì scorso Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui Giacomo Urtis, parlando tu per tu con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, ha svelato un retroscena su Miriana Trevisan (lei si sarebbe fatta regalare scarpe dal valore di 20/30.000 euro da una persona). Quest’ultima ha ovviamente smentito tali illazioni, mentre il suo ex Pago ha minacciato di adire per vie legali. Ventiquattro ore dopo l’ex fidanzato di Miriana Trevisan ha rotto il silenzio con un lungo post pubblicato nelle sue storie su instagram confermando quanto detto da Giacomo Urtis al GF Vip 6:

“Ciò che ha detto il mio amico Giacomo è reale (anzi lo ringrazio perchè lui ha solo detto la verità). Ovviamente erano miei regali per lei o perchè mi ‘faceva capire’ ne avesse bisogno…”

GF Vip, Miriana Trevisan e la frecciata velenosa del suo ex fidanzato: “Le sante stanno in paradiso”

L’ex fidanzato di Miriana Trevisan, sempre in questo suo lungo post pubblicato nelle sue storie su instagram, ha anche confessato di aver pagato di tasca sua il suo social media manager prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip: “Il suo social media manager è stato pagato da me prima di entrare nella casa!” Successivamente l’uomo ha anche colto la palla al balzo per sferrare una frecciata velenosa nei confronti di Miriana Trevisan, la quale ieri a Pomeriggio 5 News è stata difesa da Biagio D’Anelli: “Ricordo che le sante stanno in paradiso…”

Pago non ci sta e sbotta: “La lista dei ‘fortunati’ si sta allungando”

In queste ore è tornato a parlare su instagram anche l’ex marito di Miriana Trevisan, Pago. E in questa circostanza il popolare cantante ha ribadito di aver intenzione di adire per vie legali nei confronti di chi sta facendo circolare illazioni sulla sua ex moglie Miriana Trevisan: “La lista dei ‘fortunati’ si sta allungando…” Successivamente Pago ha ricordato ciò che si rischia se si viene condannati, lanciando un’ultima stoccata: “Basterebbe essere semplicemente delle brave persone. Proprio come lo è Miriana…” Come andrà a finire questa storia?