X


Pomeriggio 5 News, Biagio D’Anelli senza parole: “Miriana ghettizzata”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
foto biagio d'anello intervista

Biagio D’Anelli ospite a Pomeriggio Cinque News sbotta: “Miriana è stata ghettizzata”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Pomeriggio 5 News. E la seconda parte della trasmissione condotta da Simona Branchetti è stata dedicata quasi interamente al Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti in studio c’era anche Biagio D’Anelli, il quale non ha fatto mistero di non aver per nulla gradito il modo in cui Miriana Trevisan è stata trattata da Katia Ricciarelli al GF Vip 6:

“E’ capitata una cosa bruttissima…Praticamente Miriana è stata ghettizzata…Perchè non si dice niente su Alessandro Basciano, che a sua volta ha un figlio? Lei che ha un flirt pulito deve essere ghettizzata in maniera vergognosa?”

Pomeriggio 5 News, Biagio D’Anelli fa un appello: “Voglio confrontarmi con Katia Ricciarelli”

Biagio D’Anelli ospite oggi a Pomeriggio Cinque News, dopo aver difeso a spada tratta la donna per cui ha dichiarato di provare dei sentimenti (Miriana Trevisan), ha anche colto l’occasione per fare un appello accorato ad Alfonso Signorini. Di cosa si tratta? Biagio D’Anelli, che giorni fa ha attaccato Sophie Codegoni, ha dichiarato di voler entrare nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con Katia Ricciarelli:

“Voglio confrontarmi con Katia Ricciarelli…Vorrei fare una bella chiacchierata con lei su alcune cose…”

Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5 News ha poi continuato a dire che è stata comunque una cosa bruttissima vedere come la cantante lirica ieri sera al GF Vip 6 si sia accanita con Miriana Trevisan contestando il suo ruolo di madre.

Biagio D’Anelli a Pomeriggio Cinque News esprime perplessità su Katia Ricciarelli: “Dove viviamo?”

Biagio D’Anelli ospite a Pomeriggio 5 News da Simona Branchetti ha poi confessato di non capire davvero come Katia Ricciarelli si sia permessa di dire a Miriana Trevisan che in quanto madre non può avere una storia sentimentale: “Scusate ma dove viviamo?” Nella prossima puntata del GF Vip 6 ci sarà un nuovo confronto tra Katia Ricciarelli e Biagio D’Anelli?