X


Miriana Trevisan schernita al GF Vip. Pago interviene: “Andremo per vie legali”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Miriana Trevisan giudicata dai concorrenti. Pago avverte: “A nostra tutela”

Dopo la puntata del GF Vip di ieri, molto difficile per Miriana Trevisan che ha subito alcuni attacchi e critiche, il suo ex marito Pago attraverso il proprio profilo Instagram ha spiegato che a tutela della moglie e del figlio si andrà per vie legali. Pago dunque ha definito offensive le parole pronunciate nei confronti di Miriana, e ha parlato della decisione di rivolgersi a dei legali anche e soprattuto per tutelare il figlio: “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani. Questo a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio”

Pago pronto ad andare per vie legali contro i concorrenti del GF Vip: “Aspettiamo Miriana Trevisan”

Le parole pronunciate contro Miriana Trevisan al GF Vip, in particolare da Giacomo Urtis, non hanno fatto piacere alla sua famiglia, tanto che Pago ha deciso di procedere per vie legali. L’ex marito della Trevisan ha un ottimo rapporto con l’ex moglie, e la decisione di non far cadere nel dimenticatoio le parole dei coinquilini di Miriana sono soprattutto un modo, come ha dichiarato egli stesso, di proteggere il figlio: “Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più. Soprattutto nel rispetto di nostro figlio”.

GF Vip, Giacomo Urtis fa mea culpa su Miriana Trevisan: “Mi dispiace”

Giacomo Urtis, che ha confermato le sue parole, ha affermato che Miriana Trevisan si faceva fare regali costosi dai suoi ex durante la diretta del GF Vip. Resosi conto di essere in diretta, il chirurgo dei vip si è scusato e nel post puntata è tornato sull’argomento: “Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo. Mi dispiace, non c’ho pensato, che devo fare? Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione. Sono dei dati di fatto, mica è per forza sbagliato“.