X


GF Vip, Alex Belli replica a Nathaly Caldonazzo: “Non ti permettere!”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli

Grande Fratello Vip, scontro tra Alex Belli e Nathaly Caldonazzo: “Tu non mi conosci, non ti devi permettere di parlare di me”

Ennesimo duro scontro in questa edizione del Grande Fratello Vip, questa volta a distanza tra Alex Belli e Nathaly Caldonazzo, che non se le sono di certo mandate a dire. Alex Belli ha replicato all’accusa di Nathaly Caldonazzo dicendo: “Cara Nathaly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono. Pertanto non permetto a Nessuno di darmi del “Malato di Mente” e del “Narcisista Patologico”!! Modera i termini e te lo dico senza “urlare”. Si preannuncia un’altra puntata incandescente quella di questa sera del GF Vip, con Nathaly Caldonazzo che avrà il suo bel da fare, avendo pure un faccia a faccia con Sonia Bruganelli.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo ci va giù pesante con Alex Belli: “Malato di mente e narcisista patologico, un pericolo per tutte le donne”

Nathaly Caldonazzo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip tutt’altro che in punta di piedi, e non si è risparmiata con nessuno. Nelle ultime ore, parlando con Lulù Selassié, ci è andata giù pesante contro Alex Belli: “É un narcisista patologico, un malato di mente, è pericoloso per le donne, urla perché è stato smascherato, è come l’esorcista se gli butti l’acqua santa”. Parole che non sono di certo passate inosservate agli occhi del pubblico e dello stesso Alex Belli che, chiamato in causa, ha replicato a modo suo. L’attore, nonostante sia uscito dalla casa da oltre un mese, continua a essere costantemente nominato dai concorrenti del Grande Fratello Vip, a maggior ragione dopo l’ingresso di sua moglie Delia Duran.

Grande Fratello Vip, serata di confronti per Nathaly Caldonazzo: faccia a faccia con Sonia Bruganelli

Nathalie Caldonazzo nella giornata di ieri ha avuto da ridire anche su Sonia Bruganelli, con la quale si punzecchia da diverse puntate. Parlando con Barù, la showgirl romana ha detto: “Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porti in giro”, riferendosi chiaramente a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che ha replicato poco dopo dicendo che l’areo privato se lo paga con i soldi del suo lavoro. Alfonso Signorini ha appena dichiarato nel daytime del Grande Fratello Vip che nella puntata di stasera ci sarà un faccia a faccia tra Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli, ma non è da escludere anche un confronto con lo stesso Alex Belli. Appuntamento con il GF Vip stasera alle 21:45 su Canale 5.