X


Miriana Trevisan sicura: “Katia Ricciarelli? A suo modo vuole chiedermi scusa”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan non ha dubbi: “Katia Ricciarelli? A suo modo vuole chiedermi scusa”

In queste ultime settimane Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli hanno litigato furiosamente. A quest’ultima sono volate anche parole grosse nei confronti della popolare showgirl, tanto che l’ex marito ha già annunciato sui social di voler adire per vie legali. Una volta finita la lunga diretta di ieri Miriana Trevisan, parlando a tu per tu con Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip, ha rivelato di aver notato che Katia Ricciarelli ha cambiato totalmente i suoi atteggiamenti nei suoi confronti, arrivando a pensare che a suo modo starebbe chiedendo scusa (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ho trovato Katia veramente bella con me in questo, veramente a suo modo mi vuole chiedere perdono, lo fa…”

Miriana Trevisan torna ad attaccare Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Mi ha denigrata come persona”

Successivamente Miriana Trevisan, parlando sempre a tu per tu con Jessica Selassiè al GF Vip 6, ha anche colto la palla al balzo per attaccare nuovamente la sua rivale di sempre nella casa più spaiata dagli italiani. Chi? Soleil Sorge, la quale ha mosso dubbi su Miriana. Cosa ha detto? La popolare showgirl non ha certo fatto mistero di essersi sentita spesso e volentieri denigrata da Soleil Sorge, chiedendosi come possa solo pensare a voler dare lezioni di educazione a Lulù Selassiè: “Mi ha denigrata come persona…Personalmente, è stata lei…E fa lezione di educazione a Lulù lei?”

Anticipazioni GF Vip, Miriana Trevisan annuncia: “D’ora in poi dirò solo la verità”

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip ha poi confessato a Jessica Selassiè che d’ora in poi dirà sempre e solo la verità senza addolcirla per non ferire gli altri:

“D’ora in poi dirò solo la verità…”

Miriana Trevisan ha anche puntualizzato di aver sempre cercato di dire la verità, ma adesso che non si sente più sola in casa (ha legato molto con le principesse Selassiè) ha meno timori.