X


Monica Setta dal successo in tv al nuovo programma in radio: “È una grande sfida”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Interviste
foto Monica Setta 30 dicembre

Monica Setta da dopodomani su Isoradio con la nuova trasmissione Il sorpasso: “E’ una grande sfida”

Mancano solo due giorni alla partenza de Il sorpasso, il nuovo programma radiofonico che Monica Setta condurrà dal lunedì al venerdì su Isoradio dalle 20.00 alle 21.00, reduce dal successo d’ascolti di Parla con lei, trasmissione seguitissima sia nella prima che nella seconda edizione. Ora, dopo i pomeriggi del weekend firmati Parla con lei, Monica Setta (FOTO: Gettyimages Mondadori Portfolio) conquista dunque il quotidiano con Il sorpasso, che in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha definito “una grande sfida”.

Per me che ho sempre fatto la cronista nei quotidiani questo programma rappresenta anche un ritorno al mio primo amore: l’informazione

ha dichiarato.

Monica Setta, dal nuovo programma in radio al successo di Unomattina in famiglia: “La conduzione a tre funziona”

Non solo de Il sorpasso: Monica Setta nell’intervista ha parlato anche di Unomattina in famiglia, che conduce con ottimi ascolti per il terzo anno consecutivo. Commentando la conduzione a tre con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli, ha affermato:

Il tridente funziona: più l’offerta è ricca, più il pubblico è interessato.

Ingrid Muccitelli mi piace: è dolce e solare, ma anche brava e competente” ha poi aggiunto.

Monica Setta dal successo nel lavoro alla vita privata: “Mi sento una donna serena e realizzata”

Infine, ponendo l’attenzione sul suo privato, Monica Setta ha ammesso: “Oggi mi sento serena e realizzata. Sto bene nei miei panni e consiglio alle donne di non inseguire modelli di bellezza patinati e irreali, è importante accettarsi e amarsi di più”.