X


Monica Setta pronta a condurre Il Sorpasso: “Ecco perchè si chiama così”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto monica setta 12 dicembre

Monica Setta pronta per il debutto del nuovo programma radiofonico: “Ecco perchè ho scelto di chiamarlo Il Sorpasso”

Partirà fra tre giorni, lunedì 10 gennaio, la nuova trasmissione condotta da Monica Setta, Il Sorpasso, in onda su Isoradio dal lunedì al venerdì alle 20.00. E proprio de Il Sorpasso la conduttrice di Unomattina in famiglia ha parlato in un’intervista uscita oggi sul Corriere della Sera, dove leggiamo che la scelta del titolo è ispirata al famoso film di Dino Risi, tra i suoi preferiti.

Ammetto di aver chiamato il programma Il Sorpasso anche perchè credo che l’Italia ce la farà. Sono una draghiana super convinta: il governo ha agito benissimo, ha fatto riforme strutturali molto importanti, ponendo le basi per la ripresa

ha spiegato.

Il Sorpasso, Monica Setta anticipa: “L’esigenza del programma è rispondere alle domande del pubblico”

Svelando come sarà Il Sorpasso, Monica Setta nell’intervista ha anticipato che lo scopo della trasmissione è quello di dare risposte alle domande degli ascoltatori, sottolineando a tal proposito: “Il pubblico potrà intervenire anche in diretta attraverso un numero whatsapp”. Tra gli ospiti della prima puntata de Il Sorpasso spicca la Ministra per le Pari Opportunità e la famiglia Maria Elena Boschi: “Con lei parleremo dell’assegno unico, che cambierà le cose per le famiglie” ha dichiarato Monica.

Monica Setta, dal debutto de Il Sorpasso all’uscita del nuovo libro: “Parlerò di politica e di economia per i giovani”

Non solo il nuovo programma Il Sorpasso: Monica Setta, che intanto miete successi con la sua terza stagione di Unomattina in famiglia, tra due mesi circa sarà di nuovo in libreria con un volume che sta ultimando proprio in questo periodo: “Spiegherò la politica e l’economia ai più giovani” ha anticipato a questo proposito.