X


Morto Camillo Milli, il dolore di Lino Banfi: “Mi rimangono tanti ricordi”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Camillo Milli Lino Banfi

Morto Camillo Milli, recitò con Lino Banfi ne L’allenatore nel pallone: “Mi restano tanti ricordi”

Il mondo del cinema italiano piange la scomparsa di Camillo Milli, noto attore popolarissimo negli anni ’80 e protagonista di tanti successi. Attore dalla lunga carriera ricca di grandi soddisfazioni, Camillo Milli, scomparso a 92 anni ha ricoperto importanti ruoli sia in televisione che al cinema e in teatro. Artista di talento ha lavorato a fianco dei più grandi attori, ma resta celebre l’interpretazione da presidente della Longobarda insieme a Lino Banfi, che lo ha ricordato a Leggo:

Mi restano tanti ricordi, quante risate insieme

Lino Banfi, il dolore dopo la scomparsa di Camillo Milli: “Mi dispiace molto”

La morte di Camillo Milli, che sul piccolo schermo ha recitato in fiction di successo come Un medico in famiglia e Centovetrine, ha colpito in maniera particolare Lino Banfi, che lo ha ricordato a Leggo: “Mi dispiace molto, era un grande attore e abbiamo lavorato insieme anche in altri film”. Il comico pugliese ha poi ricordato che i due non si vedevano da diverso tempo.

Morto Camillo Milli, Lino Banfi ricorda: “Sembravo più anziano di lui”

Lino Banfi, intervenuto a Leggo per ricordare il suo ‘presidente’ nello storico film L’allenatore nel pallone, ha svelato anche un simpatico retroscena risalente agli anni ’80: “Lui era un po’ più grande di me, ma io sembravo più anziano di lui