X


Nathaly Caldonazzo ai ferri corti con Katia Ricciarelli: “Punto di non ritorno”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

GF Vip, Nathaly Caldonazzo sul suo rapporto con Katia Ricciarelli: “E’ un punto di non ritorno”

Nathaly Caldonazzo una delle concorrenti del GF Vip 6, da quando si trova nella casa di Cinecittà ha fatto capire di non andare d’accordo con Katia Ricciarelli. L’attrice e showgirl è decisa a mantenere le distanze dalla cantante lirica, visto che a farlo sapere è stata lei durante una conversazione con Miriana Trevisan. Nathaly dopo aver sottolineato di fare il possibile per evitare di rimanere da sola con Katia ha aggiunto: “E’ un punto di non ritorno per me”.

Nathaly Caldonazzo prende le distanze da Katia Ricciarelli al GF Vip: “Per me non esiste più”

Nathaly Caldonazzo una delle ultime arrivate al GF Vip 6 è ferma nella sua posizione, visto che parlando con Miriana Trevisan le ha detto di non essere per niente intenzionata a instaurare un legame con Katia Ricciarelli, con cui si è scontrata sin da subito. L’attrice riferendosi alla cantante lirica infatti ha detto:Io sono coerente io non ti parlo più, non ti guardo più, non esisti più, per me sei finita”.

Nathaly ha spiegato nel dettaglio la ragione per cui preferisce stare distante da Katia, che secondo Selvaggia Lucarelli è prepotente e misogina: “Ogni giorno mi deludi, non è successo una volta che ho sentito mezza cosa, ogni giorno mi dai la conferma di quello che sei”.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo evita Katia Ricciarelli: “Non mi siederò mai al tavolo con lei”

Successivamente Nathaly Caldonazzo ha sottolineato che preferisce rimanere sola, che avere un rapporto con Katia Ricciarelli. Non si è fatta attendere la replica di Miriana Trevisan: “Quello che ho fatto io qui. Sono rimasta sola”. Quest’ultima quando l’attrice le ha chiesto per quale motivo allora lei parla sia con Katia e Soleil Sorge, ha prontamente specificato: “Se lei mi parla..non è vero. Siamo lì possiamo fare un gioco tutti quanti insieme. Non le rivolgo proprio la parola”.

Nathaly ha fatto capire di pensarla in maniera diversa da Miriana, visto che in riferimento a Katia ha aggiunto: “Se lei sta seduta lì io vado di là, non mi siederò mai al tavolo, per mangiare ho evitato”.