X


Selvaggia Lucarelli attacca Katia Ricciarelli: “Prepotente e misogina”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Lucarelli

Katia Ricciarelli sotto accusa al GF Vip, Selvaggia Lucarelli attacca: “Prepotente e misogina”

Katia Ricciarelli in queste ultime ore si è lasciata andare a frasi che non sono affatto piaciute ne agli inquilini della casa più spiata d’Italia né ai telespettatori che, sui social, chiedono dei provvedimenti per la soprano. Insomma alcune frasi di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip non sono piaciute a molti tra cui Selvaggia Lucarelli. La giurata di Ballando con le stelle e la soprano hanno condiviso, nel 2006, la partecipazione ad un altro reality, La Fattoria, e per questo Selvaggia Lucarelli alla luce delle nuove polemiche ha ricordato i vecchi e attriti e dissapori con Katia Ricciarelli.

“Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano”

ha tuonato contro Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli tuona contro Katia Ricciarelli: “Mi invitò a fare la madre”

Selvaggia Lucarelli nel suo lungo attacco su Instagram non solo ha descritto Katia Ricciarelli come una donna prepotente, misogina e ostile con le donne ed al contrario più accondiscendente con gli uomini, ma ha ricordato una sua personale lite con la soprano proprio nel reality La Fattoria. Selvaggia Lucarelli ha raccontato:

“Mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò”

e poi ancora ha lanciato a Katia Ricciarelli, concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, una frecciata: “Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf.”

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli nella bufera per le sue frasi: a rischio di un provvedimento?

In queste ore Katia Ricciarelli è stata accusata di razzismo per delle frasi rivolte ad un’altra concorrente del GF Vip Lulù Selassié. Nella prossima puntata del reality di Alfonso Signorini verranno presi dei provvedimenti contro la soprano? Nel frattempo anche Ainett Stephens l’ha aspramente criticata.