X


Valeria Marini su tutte le furie con Nathaly Caldonazzo: “Stai al posto tuo!”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini GF Vip

Grande Fratello Vip, Valeria Marini attacca Nathaly Caldonazzo: “Stai al posto tuo!”

Al pubblico da casa e ad Alfonso Signorini, non è passato inosservato il fatto che Nathaly Caldonazzo e Manila Nazzaro, due protagoniste del GF Vip 6 non si sopportano. Valeria Marini nella nuova puntata si è schierata dalla parte dell’ex Miss Italia, visto che ha attaccato Nathaly dicendole:Stai al posto tuo! Ma cosa stai dicendo, ma falla finita”.

Nathaly Caldonazzo asfaltata da Valeria Marini al Grande Fratello Vip: “Non ti montare la testa”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, c’è stato un confronto tra Nathaly Caldonazzo e Manila Nazzaro. Per iniziare Alfonso Signorini ha fatto questa domanda a Nathaly: “Tu hai detto che Manila ti odia, perchè deduci questo?” che ha risposto: “Tutte queste cose sono state dette a caldo dopo la puntata”. A questo punto ha rotto il silenzio Manila facendo sapere che in realtà lei e Nathaly si conoscevano già nella vita di tutti i giorni: “Ti ricordi che appena sei arrivata ho discusso con Federica per la storia del letto? Io ti conosco da fuori e abbiamo parlato di cose belle, avevo piacere di averla in camera, poi ha deciso di sposarsi ed è cambiata completamente, non ho mai discusso con Nathaly, mi è dispiaciuto tantissimo”. A intervenire ci ha pensato Valeria Marini, per aver avuto una discussione nei giorni scorsi con l’attrice, lanciandole una frecciata per il fatto che ha esultato nella scorsa puntata quando è stata la preferita del pubblico:

“Hai fatto un’offesa gratuita senza motivo, sul discorso di Nathaly è lei che mi ha attaccato, si sono create discussioni una dietro l’altra perchè è tutta una provocazione, ho fatto l’indifferente e siamo andati oltre, alla fine il GF Vip è fatto di altro, non ti montare la testa“.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo replica a Valeria Marini: “Sei rimasta la prima donna”

Valeria Marini sempre sul fatto che nella scorsa puntata del GF Vip a essere preferita è stata Nathaly Caldonazzo, ha aggiunto: “Come ha detto Soleil che è la più gradita può succedere che le cose possono cambiare, a me non piace che Nathaly a volte provoca nei confronti degli altri. Prima che entrasse Nathaly mi sono trovata benissimo con tutti, a te piace provocare”. 

La replica di Nathaly che secondo Davide Silvestri ha detto una frase cattiva durante una lite con Katia Ricciarelli è stata: “E’ normale che la signora Valeria deve dormire con la sua tigre? Sei rimasta la prima donna, vai avanti“. Intanto Sonia Bruganelli si è schierata dalla parte di Manila: “Mi è piaciuto come hanno fatto muro con Katia, Soleil e Davide. Nathaly è arrivata in corsa, io sarò sempre dalla parte di chi ha iniziato quattro mesi fa”.