X


Nathaly Caldonazzo spara a zero su Alex Belli: “Malato di mente, è pericoloso”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

Alex Belli e l’affondo di Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Malato di mente, è pericoloso”

Con l’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip 6 i concorrenti sono tornati a parlare anche del marito Alex Belli, con il quale hanno convissuto ben tre mesi. Giusto poco fa anche Nathaly Caldonazzo, impegnata a cucinare al fianco di Lulù Selassiè, ha voluto esprimere una sua opinione su quest’ultimo, non amandoci affatto giù leggera (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha detto? Nathaly Caldonazzo ha sparato a zero su Alex Belli al GF Vip 6, arrivando addirittura a dargli del malato di mente:

“E’ un narcisista patologico covert…E’ un malato di mente…Alex è pericoloso per le donne…”

Nathaly Caldonazzo contro Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Urla perchè viene smascherato”

Nathaly Caldonazzo sembra davvero avere le idee chiarissime sul marito di Delia Duran, Alex Belli. Su quest’ultimo ha anche rivelato che di solito le persone come lui quando urlano lo fanno solo perchè smascherate:

“Urla poi…Cosa caspita urli? Quando urlano le persone così di solito lo fanno quando vengono smascherate…”

Ovviamente il video di questo momento è diventato in pochissimo tempo virale sui social. E sono già stati tanti sul web ad aver dato ragione a Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6, la quale è stata criticata da Sonia Bruganlli.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo lancia una frecciata ad Alex Belli: “E’ sempre fuori luogo”

Nathaly Caldonazzo ha poi concluso questo suo attacco frontale ad Alex Belli asserendo di credere che ogni suo intervento al Grande Fratello Vip sia sempre così fuori luogo e sopra le righe:

“Poi se ci fai caso è sempre fuori luogo e sopra le righe…”

Successivamente Nathaly Caldonazzo ha fatto una battuta delle sue sempre nei confronti del marito di Delia Duran: “Sembra come nell’esorcista…Gli butti l’acqua santa e inizia a infuriarsi…” Parole molto pesanti che sicuramente faranno discutere a lungo.