X


Sonia Bruganelli, l’affondo a Nathalie Caldonazzo: “Stiamo parlando del niente”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli risponde a Nathalie Caldonazzo: “Stiamo parlando del niente”

È arrivata la risposta piccata di Sonia Bruganelli dopo le frecciate di Nathalie Caldonazzo. Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip infatti le due prime donne si erano punzecchiate e Sonia Bruganelli aveva criticato la clip di presentazione della showgirl, sottolineando che si era descritta “come se fosse Julia Roberts”. Nathaly Caldonazzo ha poi risposto alla Bruganelli durante un confronto con Barù con una frecciata verso la moglie di Paolo Bonolis: “Troverò anch’io qualcuno con un aereo privato pronto a portarmi in giro”. Su Instagram Stories Sonia Bruganelli ha preso con ironia le frecciate della Caldonazzo postando i commenti dei suoi sostenitori. L’opinionista del GF Vip ha poi risposto proprio a chi la difendeva sottolineando:

“Ringrazio tutti ma davvero, stiamo parlando del niente”.

Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli punge Nathalie Caldonazzo: “L’aereo privato me lo pago io”

Ha messo i puntini sulle i Sonia Bruganelli che si è difesa dopo le frecciate di Nathalie Caldonazzo. “Ora l’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro”, ha risposto l’opinionista del GF Vip dopo le critiche della showgirl. Sonia Bruganelli ha anche rincarato la dose su Instagram Stories sottolineando che il suo ruolo di opinionista le permette di aggiungere disponibilità economica per pagarsi l’aereo privato. Insomma, sembra evidente che tra Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo non scorra buon sangue e non è escluso che questa sera, durante la diretta del GF Vip 6, possa esserci un nuovo confronto.

GF Vip, Sonia Bruganelli reagisce alle critiche ricevute: “Non dare spiegazioni”

Sempre molto diretta, Sonia Bruganelli è spesso al centro di critiche al Grande Fratello Vip. Alle frecciate con Adriana Volpe in diretta e sui social, in questi giorni si è accostato il botta e risposta con Nathalie Caldonazzo che all’interno del reality ha creato una vera e propria divisione in fazioni. Sempre in chiave ironica, Sonia Bruganelli su Instagram ha voluto rispondere con una citazione alle critiche, scrivendo: “Non dare spiegazioni, i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque”. Un messaggio quello dell’opinionista del GF Vip, rivolto anche ai suoi sostenitori e alle sue amiche che, a sua detta, non dovrebbero perdere tempo a giustificarsi.