X


New Amsterdam 4 si ferma: cosa accadrà a Max e Helen dopo la separazione? VIDEO

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3 - Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 4: Max e Helen si separano per il bene dell’ospedale, cosa accadrà?

E’ stato un episodio di New Amsterdam 4 davvero ricco di novità quello in onda lo scorso 25 gennaio in America. Nel corso della puntata, infatti, Max Goodwin e Helen Sharpe hanno fatto ritorno in America per stringersi ad amici e colleghi dopo il doloroso lutto che ha colpito lo staff. Al loro arrivo, tuttavia, la situazione in ospedale è apparsa molto più che precaria. Le nuove regole imposte da Veronica Fuentes, subentrata al protagonista in qualità di direttore medico, hanno infatti spinto i medici ad allestire una sala operatoria di fortuna nell’obitorio. L’espediente, emerso a causa del tradimento di Floyd Reynolds, ha generato conseguenze catastrofiche. Veronica Fuentes, infatti, ha licenziato Lauren Bloom, ha sollevato Iggy Frome dal ruolo di primario di psichiatria e ha costretto la dottoressa Wilder a rimanere con un bieco ricatto. Una situazione, quest’ultima, che ha portato all’inevitabile.

New Amsterdam 4, anticipazioni americane: Max e Helen ancora divisi nei prossimi episodio

Esattamente come svelano le anticipazioni di New Amsterdam 4×14, la precaria situazione in ospedale ha costretto Max e Helen a separarsi. L’oncologa, infatti, ha deciso di far ritorno a Londra da sola. Consapevole della necessità di ristabilire l’ordine, la donna ha chiesto al suo compagno di rimanere in America e di supportare amici e colleghi nella lotta più dura che l’ospedale abbia mai affrontato. Ma cosa accadrà a Max e Helen dopo la separazione? Il prossimo episodio di New Amsterdam 4, in onda sulla NBC solo martedì 22 febbraio dopo le Olimpiadi invernali, mostrerà la coppia impegnata nel portare avanti la relazione a distanza. In questo contesto, Max Goodwin, desideroso di ricongiungersi al più presto con la compagna, dichiarerà guerra a Veronica Fuentes. Il promo di New Amsterdam 4×15, infatti, mostra il protagonista mentre, senza mezzi termini, chiede alla donna di dimettersi:

Anticipazioni New Amsterdam 4, nuovi episodi: la separazione di Max e Helen sarà definitiva?

Sebbene appaia evidente che la disputa tra Veronica Fuentes e Max Goodwin si risolverà in favore di quest’ultimo, il ritorno del protagonista in America potrebbe avere delle conseguenze. Non è affatto escluso, infatti, che l’uomo, trasferitosi a Londra tra mille dubbi e incertezze, possa decidere di rimanere nel suo ospedale. Una situazione, quest’ultima, che se confermata metterebbe in serio pericolo la relazione con Helen Sharpe.