X


Non mi lasciare, Alessandro Roia annuncia entusiasta: “Pronto a una bella sfida”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Roja in Non mi lasciare

Non mi lasciare, Alessandro Roia fa un entusiasmante annuncio: “Pronto per una bella sfida”

Domani, lunedì 17 gennaio, Alessandro Roia sarà nuovamente il vicequestore Daniele Vianello nella seconda puntata di Non mi lasciare, nuova fiction di Rai1 che vede protagonista Vittoria Puccini nei panni della poliziotta Elena Zonin e che va in onda in prima serata. L’attore, tuttavia, in un’intervista concessa a TvMia ha fatto un annuncio sui suoi prossimi progetti, presto infatti vestirà i panni di Kid nel nuovo “…altrimenti ci arrabbiamo, remake del film del 1974 con protagonista Bud Spencer e Terence Hill. Ad interpretare il personaggio che fu del primo ci sarà Edoardo Pesce mentre Alessandro Roia sarà il personaggio che fu interpretato da Terence Hill. E su questa nuova esperienza, l’attore entusiasta ha annunciato:

“Sono contento è una bella sfida. Sarà un nuovo film con gli stessi personaggi e la stessa ambientazione, ma con una storia nuova.”

Alessandro Roia (Daniele in Non mi lasciare) fa un chiarimento sul cognome: “Ecco qual è quello giusto”

Alessandro Roia ha una lunga carriera alle spalle iniziata con la serie Romanzo Criminale, proseguita con È arrivata la felicità è giunta ora al personaggio di Daniele Vianello in Non mi lasciare. Durante l’intervista, tuttavia, l’attore ha fatto un chiarimento sul cognome a volte indicato come ‘Roia’ ed altre come ‘Roja’:

“È Roia con ‘i’. La mia famiglia ha lontani origini spagnole ed il cognome era con la ‘j’. Poi per renderlo più italiano è stato registrato così all’anagrafe. La versione giusta è quella italiana.”

Anticipazioni Non mi lasciare, Alessandro Roia: “Daniele farà i conti con il passato”

Alessandro Roia di recente ha fornito delle anticipazioni su Non mi lasciare, il suo Daniele Vianello infatti farà i conti con il passato. La seconda puntata di Non mi lasciare andrà in onda domani a partire dalle 21.25 circa su Rai1.