X


Non mi lasciare, Alessandro Roja svela: “Daniele farà i conti con il passato”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Roja in Non mi lasciare

Anticipazioni Non mi lasciare, Alessandro Roja rivela: “Daniele farà i conti con il passato”

Domani 10 gennaio debutterà la nuova fiction Non mi lasciare in prima serata su Rai1. La protagonista è il vicequestore Elena Zonin che ha il volto di Vittoria Puccini mentre nel cast figurano anche Sarah Frances Rose Felberbaum e Alessandro Roja che invece è il vicequestore Daniele Vianello. E l’attore, in un’intervista concessa a SuperGuidaTv, ha fornito delle anticipazioni su Non mi lasciare e sul suo personaggio:

“È un uomo pragmatico e molto determinato nel suo lavoro. Dal punto di vista della vita privata, ama molto sua moglie Giulia ed è legato ai figli. E’ sensibile dal punto di vista affettivo e ottuso per altri aspetti. Dovrà fare i conti con un amore che ritorna dopo venti anni.”

Non mi lasciare, Alessandro Roja (Daniele Vianello) anticipa: “Personaggi dal forte spessore umano”

Alessandro Roja sempre durante l’intervista al sito suddetto ha fornito altri spoiler su Non mi lasciare. Innanzitutto ha rivelato:

“Abbiamo cercato di portare sullo schermo dei personaggi dal forte spessore umano.”

e poi ha aggiunto: “C’è molto intrattenimento action. Mi sono allenato durante la settimana di riprese e soprattutto ho corso.” L’attore, inoltre, ha specificato che il suo personaggio di Daniele Vianello in Non mi lasciare è un vicequestore della postale e che, pur occupandosi di crimini delicati, cerca di mantenersi distaccato.

Non mi lasciare, Alessandro Roja ammette: “I nostri figli possono correre tanti pericoli”

La prima puntata di Non mi lasciare andrà in onda domani, lunedì 10 gennaio 2022, la fiction tratta dei gravi pericoli sul web per i più piccoli e su questo Alessandro Roja, che è padre di due bambini, ha rivelato: “I pericoli che corrono i nostri figli sono tanti. Basti pensare alla prima volta che escono da soli. La scuola ha un ruolo importante ma credo che non basti. E’ importante trovare un equilibrio”.