X


Non mi lasciare, Vittoria Puccini si sfoga: “Non so come sono sopravvissuta”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini Non mi lasciare

Non mi lasciare nuova fiction Rai1, Vittoria Puccini: “Non so come sono sopravvissuta in quei canali”

Sarà protagonista su Rai1 a partire dal 10 gennaio Vittoria Puccini. L’attrice toscana vestirà i panni del vicequestore Elena Zonin nella nuova fiction di Rai1 Non mi lasciare. Accanto a Vittoria Puccini ci saranno Alessandro Roia, che interpreterà un suo ex, e Sara Felberbaum, che sarà la sua migliore amica. Girata a Venezia la seri tv sarà piena di scene d’azione e proprio sulle riprese Vittoria Puccini ha raccontato: “Sulle imbarcazioni della Polizia dentro ai canali, il regista ci faceva stare fuori, al freddo, non nell’abitacolo, con tutto il vento che ci arrivava in faccia”. La protagonista di Non mi lasciare ha raccontato poi:

“Non so come sono sopravvissuta in quei canali dove il vento ti entra nelle ossa”.

Vittoria Puccini ha raccontato che non è stato facile recitare con i muscoli del viso intirizziti, ma ha sottolineato: “Sono la tensione e l’adrenalina che riescono a preservarci”.

Non mi lasciare, Vittoria Puccini svela un retroscena sul suo personaggio: “Fragile e imperfetto”

Ha lanciato una serie di anticipazioni sul personaggio di Elena in Non mi lasciare, Vittoria Puccini che ha raccontato:

“Oltre ad essere coraggiosa e capace nel lavoro è fragile e imperfetta”.

Vittoria Puccini ha sottolineato che questo aspetto nascosto del suo personaggio verrà svelato gradualmente di puntata in puntata. L’attrice ha raccontato di essere un’attrice che ama immedesimarsi nel suo personaggio ed empatizzare. Elena però è una donna forte che cerca di mantenere il distacco nei casi che deve risolvere e esorta anche i colleghi a non farsi coinvolgere troppo emotivamente. Non mancherà il mistero nella nuova serie tv di Rai, in base quanto confessato da Vittoria Puccini.

Vittoria Puccini: pronti due nuovi film dopo la fiction Non mi lasciare

Vittoria Puccini ha raccontato che sarà protagonista prossimamente anche di due nuovi film dopo la serie tv Non mi lasciare. L’attrice sarà infatti sul piccolo schermo nelle pellicole “Vicini di casa” con Claudio Bisio e “Praticamente orfano” con Riccardo Scamarcio.