X


Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi isolata e con mascherina: come sta

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Personaggi Tv
foto Jessica Morlacchi a Oggi è una altro giorno

Jessica Morlacchi con la mascherina e isolata ad Oggi è un altro: “Il mio fidanzato è positivo”

La puntata di Oggi è un altro giorno odierna si è aperta in modo insolito, con Jessica Morlacchi, ospite fissa e cosiddetta ‘affetto stabile’ del talk, in disparte e con la mascherina. A spiegare cosa le è successo e come sta adesso è stata la stessa cantante che con la sua solita ironia ha spiegato:

“Questo è quello che succede quando il tuo fidanzato di telefona e ti dice che è positivo.”

Jessica Morlacchi poi ha aggiunto di essere corsa, un volta scoperto che il suo ragazzo ha il Covid a fare un tampone molecolare, risultato negativo e dunque, avendo lei tre dosi di vaccino è potuta essere oggi nel programma di Serena Bortone.

Serena Bortone ammette su Jessica Morlacchi ad Oggi è un altro giorno: “Rido ma non c’è nulla da ridere”

Jessica Morlacchi non ha il Covid, e per il momento non ha alcun sintomo anche se. Tuttavia avendo essendo un suo contatto, il suo fidanzato positivo, come prevede la normativa, tra cinque giorni deve fare un tampone e nel frattempo è presente ad Oggi è un altro giorno con la mascherina e isolata dagli altri, seduta più in disparte rispetto alla conduttrice e tutti gli altri ospiti. Serena Bortone, nel commentare la surreale situazione non riuscendo a trattenere le risate ha esclamato: “Rido anche se non ci sarebbe niente da ridere. Non c’è niente da ridere devi stare a debita distanza, ormai è la nostra normalità.”

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi ironizza sulla sua situazione: “Sembro un animale allo zoo”

Nonostante la situazione Jessica Morlacchi, che ha precisato come in questa situazione lei ed il suo fidanzato seguono tutte le regole, non ha perso la sua ironia. La cantante, infatti, alla fine con Serena Bortone ha concluso sarcastica: “Sono felicissima di stare con voi. Guardatemi come fossi un animale in gabbia, tipo allo zoo”. Di recente la Morlacchi aveva spiazzato Serena Bortone con un’altra rivelazione.