X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 13-14 gennaio

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio bianco

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni del giorno e domani (13-14 gennaio)

Ecco qui l’oroscopo del giorno e domani secondo le previsioni di Paolo Fox del 13-14 gennaio tratte dal suo Stellare. Si parte, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: possono fare progetti a lunga scadenza, ma attenzione alla stanchezza. Domani Luna favorevole. Lavoro pesante da gestire.

TORO: piccola sicurezza sentimentale. Non devono esagerare. Domani attenzione alle polemiche. Scelte azzardate da non fare.

GEMELLI: sensazioni favorevoli, e va meglio sul lavoro. Domani Luna nel segno. Non sanno se accettare o meno una proposta.

CANCRO: Venere opposta, ma bene la Luna. Proposta da non sottovalutare. Domani Venere contraria. Sentiranno un po’ di stanchezza.

Previsioni del giorno e domani (13-14 gennaio): l’oroscopo di Paolo Fox

Si continua con le previsioni del giorno e domani (13-14 gennaio) secondo l’oroscopo di Paolo Fox dei successivi quattro segni zodiacali:

LEONE: relazioni importanti. Devono risolvere un problema burocratico. Domani amore non più al centro dei loro interessi. Tornano le energie.

VERGINE: caos in amore, le proposte non vanno sottovalutate. Domani viaggiano bene i sentimenti. Discutono le loro idee sul lavoro.

BILANCIA: Luna favorevole. Momento giusto per sperimentare sul lavoro. Domani Luna favorevole. Buona vitalità sul lavoro.

SCORPIONE: bella situazione astrologica. Evitare di stancarsi è importante. Domani Luna favorevole. Possono fare nuovi progetti.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 13 e 14 gennaio

Infine gli ultimi quattro segni zodiacali analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (13-14 gennaio):

SAGITTARIO: ci sono dei problemi in amore. Sono determinati sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Non devono avere paura di cambiare lavoro.

CAPRICORNO: bene i sentimenti. Grande energia sul lavoro. Domani agitazione da tenere sotto controllo. Qualcosa non va in serata.

ACQUARIO: problematiche sentimentali. Iniziative importanti sul lavoro. Domani va meglio in amore. Piccola proposta di lavoro in arrivo.

PESCI: complicazioni da evitare. Sul lavoro non combineranno molto. Domani piccola polemica in amore. Non devono stancarsi troppo.