X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: quante stelle hanno i segni oggi, 12 gennaio

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 10 gennaio

Paolo Fox, oroscopo I Fatti Vostri: le stelle di oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, dei segni meno fortunati

Non è mancato neanche oggi, 12 gennaio, il seguitissimo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, dove nel corso della diretta gestita da Anna Falchi e Salvo Sottile il re degli astri ha rivelato come da tradizione le sue previsioni dell’oroscopo del giorno, assegnando a ciascuno dei dodici segni dello zodiaco un numero di stelle compreso tra 2 e 5, in base alla situazione di cielo e pianeti. Vediamo i segni meno fortunati: con l’oroscopo di oggi, 12 gennaio 2022, Paolo Fox a I Fatti Vostri ha dato solo 2 stelle al Cancro e allo Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 12 gennaio: le previsioni dei segni con 3 e 4 stelle svelate in diretta a I Fatti Vostri

Se i due segni zodiacali appena menzionati sono i meno fortunati del giorno, le previsioni dell’oroscopo del 12 gennaio di Paolo Fox rese note a I Fatti Vostri dicono invece che altri tre segni nella giornata odierna hanno una situazione migliore, dunque per loro 3 stelle: trattasi del Leone, della Bilancia e del Capricorno; ancora meglio per altri quattro segni, tutti con 4 stelle: trattasi del Toro, dei Gemelli, dell’Ariete e dei Pesci.

I Fatti Vostri, Paolo Fox e l’oroscopo di oggi: ecco quali sono i segni più fortunati mercoledì 12 gennaio 2022

A chiudere lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi, 12 gennaio, sono stati i segni più fortunati, quindi con 5 stelle, ossia la Vergine, il Sagittario e l’Acquario.