X


Oroscopo weekend: Paolo Fox e le stelle di oggi, 14 gennaio, a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 27 dicembre

Oroscopo Paolo Fox fine settimana: le stelle del weekend svelate oggi, 14 gennaio 2022, a I Fatti Vostri

Non c’è venerdì senza le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend a I Fatti Vostri, dove nella puntata di oggi, 14 gennaio, il re delle stelle ha assegnato, come da tradizione, un numero di stelle compreso tra 2 e 5 a ciascuno dei dodici segni zodiacali. Vediamo, dunque, le stelle dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo. Leone e Bilancia i segni meno fortunati, con sole 2 stelle, fanalini di coda, quindi, nella classifica generale.

Paolo Fox, previsioni oroscopo del fine settimana prossimo: le stelle del weekend oggi, 14 gennaio, a I Fatti Vostri

Sempre nello spazio dedicato alle previsioni dell’oroscopo Paolo Fox nella puntata de I Fatti Vostri di oggi, venerdì 14 gennaio 2022, ha assegnato 3 stelle ai segni del Toro e dei Pesci, la cui situazione astrologica è quindi leggermente migliore di quella dei segni dello zodiaco citati nel paragrafo precedente; ancora meglio Cancro, Scorpione, Gemelli e Capricorno, tutti con 4 stelle.

I Fatti Vostri, oroscopo di oggi 14 gennaio: le stelle del prossimo weeekend dei segni zodiacali più fortunati

Infine, i segni più fortunati secondo l’oroscopo del fine settimana che Paolo Fox oggi, 14 gennaio 2022, a I Fatti Vostri ha rivelato in diretta, sono Ariete, Vergine, Sagittario e Acquario, tutti con il numero massimo di stelle: 5.