X


Paola Barale ha un corteggiatore misterioso? Ecco di chi si tratta

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Gossip
foto Paola Barale

Paola Barale pronta a trovare l’amore? Spunta un corteggiatore misterioso

Ha lanciato un altra chicca di gossip Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi. Il giornalista ha infatti raccontato che Paola Barale sta vivendo un periodo di cambiamento. Una rivoluzione professionale, ma forse anche affettiva. Anche se la conduttrice si dichiara infatti single avrebbe un nuovo corteggiatore che potrebbe presto farla capitolare. Insomma, un momento d’oro per Paola Barale, impegnata in una nuova sfida professionale che la sta portando in giro per l’Italia e potrebbe essere stata anche colpita dalla calda freccia di Cupido. Ma chi è lo spasimante misterioso di Paola Barale?

Paola Barale ha uno spasimante misterioso: chi è il nuovo corteggiatore

“Nonostante si dichiari single si dice che Paola Barale abbia un giovane e talentuoso corteggiatore che potrebbe farla presto capitolare”. Questo il gossip lanciato da Alberto Dandolo. Il giornalista non ha svelato l’identità del nuovo spasimante della conduttrice, limitandosi a sottolineare che si tratta di una persona giovane e di talento. Il corteggiatore misterioso riuscirà a conquistare Paola Barale? La conduttrice di recente ha parlato della sua situazione sentimentale proprio a Verissimo da Silvia Toffanin, descrivendo come poco leali i suoi ex e sollevando di fatto un polverone.

Paola Barale cambia vita: lo spettacolo teatrale Slot e la nuova casa

Oltre a svelare le novità sentimentali di Paola Barale, Alberto Dandolo ha raccontato che la conduttrice ha dato il via a un vero e proprio cambio di vita. “L’artista piemontese ha da poco cambiato casa” si legge sulla nota rivista, in cui si racconta anche: Paola Barale gira l’Italia in lungo e in largo con il suo nuovo spettacolo teatrale Slot, assieme alla collega e amica Paola Quattrini”.