X


Verissimo, Paola Barale senza freni su Gianni Sperti e Raz Degan: “Poco leali”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Paola Barale

Paola Barale a Verissimo parla dei suoi ex Gianni Sperti e Raz Degan: “Ho subìto mancanze importanti”

Tra gli ospiti di oggi a Verissimo si è raccontata anche un ex volto della domenica pomeriggio di Canale5. Si tratta di Paola Barale, showgirl, attrice e conduttrice. A Verissimo Paola Barale ha parlato della fase attuale, che la vede felice nel nuovo lavoro a teatro. Per quanto riguarda invece il capitolo amore Paola Barale a Verissimo ha detto di essere single e diffidente verso gli uomini dopo le batoste prese. Con schiettezza la Barale ha fatto nomi e cognomi. Parlando dunque di Gianni Sperti e Raz Degan, suoi ex marito e compagno, la Barale ha detto:

“Ho subìto mancanze importanti, soprattutto mancanza di verità”.

La showgirl ha inoltre detto di non essere rimasta in buoni rapporti con nessuno dei due. Poi ha aggiunto:

“Sono state persone poco leali con me”.

Verissimo, Paola Barale sulla scelta di non avere figli: “Non me ne sono mai pentita”

Non ha avuto figli Paola Barale e, come ha confessato a Verissimo, la sua è stata una scelta precisa. Innanzitutto Paola Barale a Verissimo ha detto di non aver mai sentito l’esigenza o il desiderio di diventare madre. Poi ha aggiunto che con i suoi ex compagni non avrebbe mai fatto un figlio. La showgirl ha ammesso di amare molto i bambini ma di aver sempre creduto che un figlio dovesse nascere in un ambiente felice. Su questa sua scelta a Verissimo Paola Barale ha detto:

“Non me ne sono mai pentita”.

Paola Barale racconta i nuovi progetti a Verissimo: “Il teatro è la mia rinascita”

La carriera di Paola Barale in televisione è stata molto lunga e ricca di soddisfazioni. Grazie però alla sua completezza artistica la showgirl è riuscita a trovare una nuova dimensione che la rende molto felice. Si tratta del teatro di cui la Barale a Verissimo ha parlato con grande gioia. Dopo alcune voci che la vedevano pronta per un ritorno in tv Paola Barale ha preferito dedicarsi completamente al teatro. Su quest’ultimo ha detto:

“E’ un nuovo lavoro scelto con consapevolezza. E’ la mia rinascita”.