X


Paola Di Benedetto evita Federico Rossi: festa di compleanno da single per lei

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Gossip
foto Paola Di Benedetto fa chiarezza

Paola Di Benedetto festeggia senza Federico Rossi: rapporto gelido tra loro

Ha festeggiato lo scorso weekend il suo compleanno Paola Di Benedetto. La conduttrice ha spento ventisei candeline da single. Durante i festeggiamenti infatti la protagonista di X Factor 2021 ha invitato bene 50 persone in un locale di Milano e tra i grandi assenti c’era proprio Federico Rossi. Stando al gossip lanciato sulle pagine del settimanale Chi sembrerebbe infatti che Paola Di Benedetto non abbia invitato l’ex. “I rapporti tra i due sono gelidi e Paola ha scelto di non averlo intorno in occasione della propria festa”. Questo quanto riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Con il cantante infatti la storia si è chiusa la scorsa estate, dopo anni di tira e molla e dopo aver preso casa insieme. Ora Paola Di Benedetto sarebbe single e pronta a buttarsi a capo fitto nel lavoro.

Paola Di Benedetto compie gli anni: Ludovico Tersigni assente alla festa di compleanno

Tra gli assenti alla festa di compleanno di Paola Di Benedetto anche Ludovico Tersigni. Il conduttore di X Factor 2021 ha stretto una bella amicizia con la modella, proprio durante le registrazioni del talent. Paola Di Benedetto infatti si occupava delle interviste dietro le quinte e il feeling con il collega aveva fatto subito pensare a una liaison tra i due. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un’uscita tra i due e di un bacio in un locale di Milano, notizia subito smentita dai diretti interessati. Stando quanto riportato sul settimanale su citato sembrerebbe che l’invito sia stato fatto a Ludovico Tersigni per la festa di compleanno di Paola Di Benedetto, ma lui sia stato impossibilitato a partecipare. “Sarebbe stato tra gli invitati del cuore di Paola“, si legge sulla rivista.

Paola Di Benedetto rompe il silenzio: “Non ho tempo per un fidanzato ora”

Sulle pagine di Fanpage Paola Di Benedetto ha raccontato di recente di essere proiettata sul lavoro. “Credo di non aver tempo per un fidanzato ora” ha raccontato la conduttrice, che ha sottolineato di non aver colpe riguardo alla rottura con Federico Rossi, e ha ammesso di non essere alla ricerca dell’amore in questo momento della sua vita.