X


Paola Di Benedetto sull’addio a Federico Rossi: “Non ho colpe io…”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Gossip
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Federico Rossi e Paola Di Benedetto, lei spiega le motivazioni dell’addio: “Non ho colpe io e non ha colpe lui”

Quando l’amore finisce, si può lasciarsi ‘bene’. Sì, si può continuare a parlarsi, forse si può addirittura restare amici. E’ quello che sembra essere successo alla coppia che era formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi dopo il loro addio. Lo si evince da quanto dichiarato, in una recente intervista concessa al periodico Ora, dalla vincitrice della penultima edizione del Grande Fratello Vip. Si può restare in buoni rapporti quando la fine è stata pacifica e consensuale:

E’ finita perché la nostra relazione era arrivata a un punto di stallo e il nostro rapporto era diventato più simile ad una amicizia. Non ho colpe io e non ha colpe lui. Non c’è stato nessun tradimento, lo ribadisco: tra noi c’è un grande affetto e gli auguro il meglio.

Paola Di Benedetto sul presunto flirt con Stefano De Martino: “Io e lui siamo soltanto amici”

E’ forse normale che ad una ragazza bella ed in carriera come Paola Di Benedetto, dopo il suo addio a Federico Rossi, siano stati affiancati i nomi dei personaggi più affascinanti del nostro mondo dello spettacolo. Nell’intervista che ha concesso al periodico Ora, però, lei torna sul presunto flirt con Stefano De Martino, smentendo ancora una volta categoricamente:

A dire il vero mi hanno ‘affibbiato’ tanti fidanzati. Ma io e Stefano siamo soltanto buoni amici.

Qualcuno dei suoi fan, forse, sognava che non fosse così.

Federico Rossi, Paola Di Benedetto confessa: “Ho dato tanto alla nostra relazione”

Di recente, Paola Di Benedetto era stata vittima di un tranello di Scherzi a parte. Adesso, invece, su Ora, la vincitrice della penultima edizione del Grande Fratello Vip torna a parlare di Federico Rossi:

Ho dato tanto alla mia precedente relazione, ora sono in un momento egoistico della mia vita.