X


Paola Ferrari ci ripensa e non lascia la Tv: “Continuerò a lavorare in Rai”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Interviste
Paola Ferrari Europei

Paola Ferrari fa dietrofront: “Non lascio la Tv e continuerò a lavorare in Rai”

Qualche mese fa Paola Ferrari, al magazine Oggi, ha rivelato che avrebbe lasciato definitivamente la Tv dopo il mondiale in Qatar. A distanza di mesi però Paola Ferrari ci ha ripensato, facendo un’importante precisazione al portale Italia Oggi. Di cosa si tratta? Paola Ferrari, come ha anche riportato TvBlog.it, ha annunciato che dopo il Mondiale lascerà la redazione sportiva della Rai, ma non l’Azienda:

“Non lascerò la tv. La mia idea è quella di lasciare il mio posto a Rai Sport dopo i Mondiali in Qatar, ma di continuare a lavorare in Rai…”

Paola Ferrari sul suo futuro in Rai confessa: “Ci sono tanti spazi interessanti”

Ovviamente in tanti si staranno chiedendo cosa farà Paola Ferrari in Rai una volta che lascerà il suo posto alla redazione sportiva. A tal proposito Paola Ferrari, sempre in questa intervista a Italia Oggi come riportato da TvBlog.it, ha dichiarato di non avere ancora alcuna idea in merito, ammettendo che in Rai ci sarebbero spazi interessanti: “Nella mia azienda ci sono tanti spazi interessanti… Vedremo quello che accadrà!” E ad un suo eventuale incarico come dirigente, Paola Ferrari, che ha fatto una confessione privata, ha rivelato di non essere interessata a prendere le redini della redazione sportiva: “No direzione Rai Sport…”

Paola Ferrari sul caso di Greta Beccaglia dichiara: “Sarebbe ora che si iniziasse a parlare di Metoo anche nel mondo del calcio”

Paola Ferrari, sempre in questa intervista a Italia Oggi, ha poi voluto parlare del caso Greta Beccaglia (l’inviata di una tv locale toscana molestata in diretta fuori dallo stadio di Empoli). E su tutta questa faccenda Paola Ferrari ha dimostrato di avere le idee più che chiare:

“Sarebbe ora che si iniziasse a parlare di Metoo anche nel mondo del calcio…Dobbiamo conquistare il rispetto…”

Paola Ferrari ha poi aggiunto che bisogna educare i propri figli a rispettare le donne.