X


Paolo Ciavarro pronto a sposare Clizia Incorvaia? La confessione a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Verissimo
foto Paolo Ciavarro verissimo2022

Verissimo, Paolo Ciavarro pronto a sposare Clizia Incorvaia: “Il matrimonio ci sarà, ma non a breve”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. In questa occasione Silvia Toffanin ha fatto dapprima l’elenco di tutti gli ospiti di Verissimo di oggi, e successivamente ha chiamato in studio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i quali ovviamente hanno parlato della loro bellissima storia d’amore e del fatto che presto diventeranno genitori. Ad un certo punto Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia se hanno intenzione di sposarsi. E il figlio di Eleonora Giorgi ha risposto affermativamente, aggiungendo però che non faranno questo grande passo nell’immediato:

“Ci sarà sicuramente, ma non a breve…Ho intenzione di procedere nel matrimonio perché credo nella famiglia…Piano, piano realizzeremo anche questo…”

Clizia Incorvaia ha quindi confessato di volere una cerimonia intima.

Clizia Incorvaia ospite oggi a Verissimo confessa: “Ho preso il Covid ed è stato un dramma”

Silvia Toffanin ha poi fatto sapere a Clizia Incorvaia ospite oggi a Verissimo di essere venuta a conoscenza che purtroppo ha preso il Covid. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha confermato non facendo mistero che è stato un vero e proprio dramma:

“Ero arrabbiatissima…A molto persone manca senso civico…Da incinta ero preoccupata e la paura di finire in ospedale era tanta…”

Clizia Incorvaia a Verissimo, la quale ha incassato i complimenti di Eleonora Giorgi, ha poi confessato a Silvia Toffanin di aver pianto davvero tanto in quel periodo, che ha superato solo grazie al supporto di Paolo Ciavarro: “Ho pianto tanto e Paolo è stato vicino a me…”

Paolo Ciavarro a Verissimo parla dei suoi genitori: “Mia mamma è al settimo cielo, mio papà sarà la grande sorpresa”

Paolo Ciavarro a Verissimo ha poi preso la parola per svelare a Silvia Toffanin come i suoi genitori hanno preso la notizia. E a tal proposito l’ospite di Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato che sua mamma Eleonora Giorgi è un po’ preoccupata perchè pensa non sia in grado di essere una brava nonna, mentre suo padre è più in disparte, ma è sicuro che sarà la sorpresa:

“Mia mamma è tanto contenta, ma è anche molto preoccupata…È pazza come sempre…Mio padre sono sicuro che sarà un nonno dolcissimo e sarà la grande sorpresa…”