X


Pierpaolo Pretelli e i progetti dopo Domenica In: “Ecco cosa vorrei condurre”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Domenica In
foto Pierpaolo Pretelli a vid

Domenica In, Pierpaolo Pretelli svela il suo sogno: “Mi piacerebbe condurre un programma in radio”

Tra le novità di quest’anno di Domenica In c’è Pierpaolo Pretelli, primo velino di Striscia la notizia ed ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Tale e Quale Show. In ogni esperienza televisiva fatta Pierpaolo Pretelli ha dimostrato grande versatilità in campo artistico: dal canto al ballo, dall’intrattenimento all’imitazione. Inoltre a Domenica In Pierpaolo Pretelli si cimenta affiancando in alcuni spazi Mara Venier. Intervistato dal settimanale Tele Sette Pierpaolo parla dei suoi sogni lavorativi oltre alla televisione e dice:

“Mi piacerebbe condurre un programma in radio, il mio idolo è Fiorello. Amo l’intrattenimento leggero, il varietà come si faceva una volta”.

Pierpaolo Pretelli e le parole per la conduttrice di Domenica In: “Mara Venier è una grande professionista”

A volere fortemente Pierpaolo Pretelli a Domenica In è stata Mara Venier che è rimasta da subito colpita dal suo talento artistico. Nel corso delle puntate di Domenica In si nota sempre tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier una grande sintonia confermata dal ragazzo anche durante l’intervista. E proprio per la conduttrice Pierpaolo Pretelli spende parole colme di stima e affetto. In particolare Pretelli dice:

“Mara Venier è una grande professionista, con un cuore immenso. Lavorare con lei è un divertimento unico”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, lui ammette: “E’ una forza della natura”

Recentemente un’emozione favolosa è stata vissuta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, più innamorati che mai. La coppia, nata all’interno della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, si è dimostrata solida e vera. Durante l’intervista Pierpaolo Pretelli ammette che da quando Giulia Salemi è nella sua vita tutto ha un’energia speciale. Poi Pierpaolo Pretelli aggiunge:

“Giulia è una forza della natura, bellissima, dolce, simpatica e ha legato subito con la mia famiglia”.