X


Giulia Salemi racconta un’emozione speciale con Pierpaolo Pretelli: “Favolosa”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi sul suo futuro in tv

Giulia Salemi racconta il Capodanno con Pierpaolo Pretelli: “Ecco cosa abbiamo fatto”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno da poco festeggiato il primo anniversario ed hanno condiviso sui loro profili social tutta la gioia per il traguardo raggiunto. Durante la puntata del GF Vip Party di ieri, Giulia ha parlato con Gaia Zorzi del Capodanno particolare appena trascorso, visto che per tutti è stato ampiamente segnato dal Covid. “Io ho passato Capodanno con Pierpaolo a mangiare sushi e a guardare Squid Game, è stato favoloso” ha ammesso Giulia Salemi, che ha anche avvisato che oggi sarà protagonista del programma Back to school.

Giulia Salemi pronta ad allargare la famiglia? Le sue parole

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo aver compiuto un anno di relazione sono pronti ad allargare la famiglia, ma non con un figlio. Giulia Salemi, infatti, sui social ha spiegato di star aspettando un cagnolino e pertanto lei e il fidanzato presto allargheranno il loro nucleo introducendo anche un cane. Giulia e Pierpaolo, inoltre, non hanno negato che presto potrebbero anche arrivare le nozze, il fatidico giorno è sognato da entrambi e visto che la loro storia procede a gonfie vele non è difficile immaginare che presto i due possano coronare il loro sogno.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano il primo anniversario: lui fa una toccante dedica

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno da qualche giorno festeggiato il primo anniversario della loro relazione, nata al GF Vip e sviluppatasi al di fuori in crescendo. In occasione dell’anniversario, oltre ad aver trascorso qualche giorno a Parigi, i due si sono fatte molte sorprese romantiche e l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha deciso di fare una romantica dedica alla sua fidanzata, ripercorrendo tutte le tappe del loro amore: “Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi”.