X


Pierpaolo Pretelli e la novità con Giulia Salemi: “E’ la metà di un progetto”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli ad Oggi è un altro giorno

Pierpaolo Pretelli non si ferma più e annuncia un nuovo progetto: “Giulia Salemi è la mia metà”

Dopo il successo ottenuto tra GF Vip e Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli non si ferma proprio più. Il simpatico imitatore e fidanzato di Giulia Salemi, che da non molto è entrato nel cast di Domenica In con una rubrica a lui dedicata, ha in cantiere altre grandi novità di cui ha accennato qualcosa nel corso di una intervista al settimanale Intimità. E cosa bolle nel pentolone del successo di Pierpaolo Pretelli? Una nuova produzione musicale in cui sarà inclusa anche Giulia Salemi, con i due ormai inseparabili:

Sto lavorando a un disco che ha a che fare con questo momento gioioso della mia vita. Non dico di più per scaramanzia. Giulia Salemi è l’altra metà del progetto, perché oltre a essere la protagonista ha lavorato molto dietro le quinte. La sua bellezza ha reso più accattivanti le riprese

Pierpaolo Pretelli ammette: “Ho una responsabilità nei confronti dei fan”

Negli ultimi mesi Pierpaolo Pretelli ha inanellato un successo dietro l’altro e questo ovviamente grazie al suo ingresso nel cuore di milioni di fan, che hanno imparato a conoscerlo nel corso dell’avventura al Grande Fratello Vip, dove nella scorsa edizione si è piazzato al secondo posto soltanto dietro Tommaso Zorzi. Intervistato dalla rivista Intimità, Pierpaolo Pretelli ha ammesso di sentire fortissimo l’affetto del suo pubblico: “Ho una responsabilità nei loro confronti, so che nel mio piccolo posso essere preso come un punto di riferimento. Per questo cerco di rimanere sempre fedele alla mia semplicità”.

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Condivide con me ogni iniziativa”

Pierpaolo Pretelli, che nei giorni scorsi è tornato a parlare del suo cammino al GF Vip, ha poi proseguito l’intervista a Intimità soffermandosi ancora sulla fidanzata Giulia Salemi: “Condivide con me ogni iniziativa, è la mia mezza mela”.