X


Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli confessa: “Non vedevo l’ora di uscire”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli a Tv Talk

Pierpaolo Pretelli torna a parlare del GF Vip: “Gli ultimi giorni non vedevo l’ora di uscire”

Nella puntata di oggi di Tv talk, sabato 15 gennaio, è stato ospite Pierpaolo Pretelli attuale volto del pomeriggio di Rai1 dove affianca Mara Venier a Domenica In che ha iniziato la sua carriera come Velino a Striscia la notizia e poi concorrente al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E proprio con riguardo alla sua esperienza nel reality di Canale5, in cui si è classificato 2°, ha confessato:

“Fare il Grande Fratello per sei mesi è stata una grande fatica, il programma dura veramente tanto e gli ultimi giorni io non vedevo l’ora di uscire. Io generalmente difficilmente perdo il controllo, ma magari altre persone no.”

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ammette a Tv Talk: “In questa edizione c’è tensione”

In quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip che sta ancora andando in onda a tenere banco sono i continui scontri tra i vari concorrenti a cui si aggiungono espressioni molto forti che possono essere definite omofobe, sessiste e razziste da parte di alcuni. Pierpaolo Pretelli a Tv Talk a chiusura di una clip riassuntiva di tutto ciò che è stato detto al GF Vip ha ammesso:

“L’anno scorso era molto più leggero, quest’anno c’è una tensione c’è un filo teso che è un attimo. Io rivedo molta più leggerezza e intrattenimento nella mia edizione.”

Tv Talk, Pierpaolo Pretelli confessa: “In Rai mi sento in famiglia”

Pierpaolo Pretelli pur non rinnegando nessuna esperienza fatta a Mediaset come Striscia la notizia ed il Grande Fratello Vip, si sente ormai un volto di Rai1 tanto che ospite a Tv Talk ha confessato: “Io mi sento in famiglia fra mamma Rai e zia Mara. Per strada mi fermano ragazze di 18 anni che mi dicono ‘piaci tantissimo a mia nonna’ questa cosa mi rende fiero.”