X


Programmi tv stasera 2 gennaio: Un amore così grande, Un viaggio a quattro zampe

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Programmi Tv
Foto Un amore così grande stasera tv

Stasera in televisione, 2 gennaio: Un amore così grande contro Un viaggio a quattro zampe

Cosa c’è in onda stasera in televisione, domenica 2 gennaio? Su Rai1 è previsto il film Un viaggio a quattro zampe: storia di Bella, cane femmina di razza mista, che è disposta ad affrontare un viaggio molto lungo per ritrovare il suo amato padroncino. Su Canale5, invece, il film Un amore così grande: il cantante russo Vladimir va a Verona alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto.

Programmi tv stasera, domenica 2 gennaio: Genitori in trappola, Città segrete, Il domani tra di noi, Top Gun

Quali altri programmi tv vanno in onda stasera, 2 gennaio, oltre ai sopracitati film Un viaggio a quattro zampe e Un amore così grande? Su Rai2 la commedia Genitori in trappola (due gemelle separate alla nascita si incontrano in un campo estivo e decidono di vestire l’una i panni dell’altra per fa incontrare i genitori) mentre su Rai3 una nuova puntata di Città segrete con Corrado Augias. Su Rete4 il film Il domani tra di noi (due estranei, in seguito a un tragico incidente, sono costretti ad avvicinarsi tra le nevi di un massiccio montuoso). Infine su Italia1 il cult Top Gun con Tom Cruise.

Cosa c’è stasera in televisione? Tutti gli altri programmi in onda domenica 2 gennaio

Ecco gli altri programmi tv stasera 2 gennaio, oltre ai già sopra citati (tenendo presente che il palinsesto potrebbe variare all’ultimo minuto): su La7 un vero capolavoro del cinema ovvero Il Gattopardo (regia di Luchino Visconti) tratto dall’omonimo libro di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Poi il film Nemiche amiche su Tv8 e infine sul Nove il pubblico potrà divertirsi e ridere a crepapelle con lo spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo intitolato Anplagghed.