X


Roberta Capua svela un retroscena su PrimaFestival: “Sono rimasta stupita”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Roberta Capua a Estate in diretta

Roberta Capua sulla conduzione di PrimaFestival ammette: “E’ stata una bellissima sorpresa”

Tutto è pronto per l’inizio di PrimaFestival da stasera in onda su Rai1 nella fascia preserale. Come ogni anno PrimaFestival accompagnerà il pubblico prima del Festival di Sanremo, svelando retroscena e parlando con i protagonisti. Quest’anno alla conduzione di PrimaFestival c’è Roberta Capua con Paola Di Benedetto e Ciro Priello dei The Jackal. Intervistata dal settimanale Tele Sette Roberta Capua ha parlato di questa nuova avventura. E alla domanda se si fosse stupita della conduzione a lei affidata Roberta Capua risponde:

“Un po’ sì ma è stata una bellissima sorpresa. Quando ho ricevuto la telefonata di Amadeus all’inizio ho pensato ad uno di quegli scherzi che fanno alcuni conduttori radiofonici e sono stata un po’ cauta”.

PrimaFestival, Roberta Capua anticipa: “Sarà una finestra leggera di approfondimento”

Dopo aver fatto un annuncio importante su PrimaFestival Roberta Capua spiega come sarà quest’anno la trasmissione:

“Una finestra leggera di approfondimento di ciò che non trova spazio sul palco. Saremo in contatto con i social network e Paola e Ciro intervisteranno i cantanti”.

Parlando proprio dei due colleghi che l’affiancheranno a PrimaFestival Roberta Capua ammette che non li conosceva personalmente. Tuttavia Roberta Capua aggiunge di aver sempre seguito i The Jackal essendo napoletana come loro. Paola Di Benedetto viene descritta invece come “giovane, bella e frizzante” e Roberta Capua è certa che insieme faranno un ottimo lavoro.

Roberta Capua e la confessione su Amadeus in attesa di PrimaFestival: “Con lui c’è sempre stato un buon feeling”

Quest’anno saranno ben otto le puntate previste di PrimaFestival che andranno in onda da stasera, sabato 29 gennaio, a sabato 5 febbraio. Ammette di non aver chiesto ad Amadeus per quale motivo abbia scelto lei, racconta Roberta Capua, ma aggiunge che lo farà.

“Con lui c’è sempre stato un buon feeling”

conclude la conduttrice.