X


La vita in diretta: Roberta Capua fa un annuncio importante sul PrimaFestival

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Roberta Capua a La vita in diretta

Festival di Sanremo 2022: Roberta Capua ospite a La vita in diretta fa un importante annuncio sul PrimaFestival

Martedì 1 febbraio prenderà il via il Festival di Sanremo 2022 che sarà condotto per il terzo anno consecutivo da Amadeus. Quest’anno il PrimaFestival è stato affidato a Roberta Capua, Ciro Priello e Paola Di Benedetto che avranno il compito di introdurre la kermesse canora più famosa e storica del nostro Paese. E nella puntata de La vita in diretta di oggi 28 gennaio ospiti in collegamento sono stati proprio i tre conduttori del PrimaFestival che hanno fornito delle anticipazioni. Roberta Capua, nello specifico, ha annunciato:

“Vi racconteremo tutte le curiosità e le novità di ciò che accade dietro le quinte.”

La vita in diretta, Roberta Capua pronta per PrimaFestival: “Sarà una finestra rapida e veloce”

Durante il breve collegamento con La vita in diretta, Roberta Capua ha spiegato un po’ più nel dettaglio cosa succederà a PrimaFestival che andrà in onda a partire da lunedì 31 gennaio:

“Saremo in onda tutti i giorni dopo il Tg1 per tutta la durata del Festival di Sanremo. Apriremo una finestra molto rapida e veloce vi racconteremo tante curiosità e intervisteremo i cantanti.”

I retroscena e i dietro le quinte di questa nuova edizione del Festival di Sanremo, nonché le interviste ai 25 cantanti in gara e agli altri protagonisti, saranno dunque raccontati e svelati da Roberta Capua affiancata da Ciro Priello e Paola Di Benedetto.

Roberta Capua condurrà il PrimaFestival: tornata negativa al Covid

L’annuncio di Roberta Capua come conduttrice del PrimaFestival era stato accolto con entusiasmo dal pubblico di Rai1 eppure si è rischiato di veder sfumare la sua conduzione. Nei giorni scorsi, infatti, Roberta Capua (che ha fatto una scelta) è risultata positiva al Covid ma fortunatamente ne è uscita in poco tempo adesso è negativa al virus e pronta ad iniziare questa sua nuova avventura con Ciro Priello e Paola Di Benedetto.