X


Roberta Giusti non sceglie Luca a UeD, che scoppia a piangere: “Avevo paura”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Uomini e Donne
foto Roberta Giusti scelta

Uomini e Donne, Roberta Giusti non sceglie Luca Salatino: “La direzione mia non è verso di te”

E’ appena terminata anche questa nuova puntata di Uomini e Donne dedicata interamente alla scelta di Roberta Giusti. Quest’ultima è sembrata essere evidentemente agitata non facendo mistero di avere molta paura che con la sua decisione possa ferire ‘la non scelta’. Ovviamente Maria De Filippi l’ha subito rassicurata, consigliandole di pensare solo alla sua felicità. Successivamente Roberta Giusti ha chiamato in studio a Uomini e Donne Luca Salatino per comunicargli che non è la sua scelta: “La direzione mia non è verso di te…” Ovviamente il giovane corteggiatore di origini romane non c’è rimasto molto bene.

Luca Salatino scoppia a piangere dopo non essere stato scelto da Roberta Giusti a UeD: “Avevo paura”

Luca Salatino è scoppiato a piangere a Uomini e Donne appena Roberta Giusti ha detto chiaramente che la sua scelta sarebbe stata Samuele. Il corteggiatore romano, dopo essersi asciugato le lacrime, ha però avuto una reazione inaspettata. Difatti Luca Salatino ha ringraziato Roberta Giusti di Uomini e Donne, nonostante il modo in cui è andata a finire la loro conoscenza. Successivamente la non scelta a Uomini e Donne, Luca Salatino, non ha nascosto di aver avuto paura del finale ma di averci voluto credere fino in fondo: “Sempre avuto paura, ma c’ho voluto credere fino in fondo…” Il ragazzo ha poi voluto far sapere alla tronista di Maria De Filippi, Roberta Giusti, che rimarrà sempre nel suo cuore: “Sei parte che porterò sempre con me…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Salatino tronista: il gesto di Maria De Filippi

Finito questo suo monologo ha preso la parola Maria De Filippi, che ha voluto comunicare a Luca Salatino di Uomini e Donne di aver scritto un bigliettino chiedendogli però la cortesia di aprirlo solo nel momento in cui sarà fuori dallo studio. Ovviamente sui social, ricordando le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno già dichiarato di credere che in quel biglietto Maria De Filippi potrebbe aver chiesto a Luca Salatino di diventare tronista di Uomini e Donne.