X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Roberta sceglie, la reazione di Luca stupisce

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Uomini e Donne
foto Roberta Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Ilaria Giusti sceglie Samuele Carniani

Torna dopo la pausa natalizia Uomini e Donne. Maria De Filippi sarà al timone del programma di Canale5 a partire dalle 14.45 per raccontare come sono state le vacanze dei protagonisti del segmento senior e svelare quale è stata la scelta di Roberta Ilaria Giusti. A metà dicembre infatti è stata registrata la scelta della tronista romana che verrà trasmessa molto probabilmente tra oggi e domani. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’epilogo del trono di Roberta, che sceglierà Samuele Carniani tra una pioggia di petali di rosa, sarà seguito da un colpo di scena inaspettato che riguarderà proprio Luca Salatino.

Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi fa una proposta inaspettata a Luca Salatino

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Roberta chiamerà per primo al centro dello studio Luca Salatino al quale dirà che il loro percorso è giunto al termine. Il corteggiatore a sorpresa non reagirà e spiazzerà tutti con il suo atteggiamento quasi di rassegnazione. Nelle ultime settimane infatti il ragazzo aveva più volte confessato di ritenere che la scelta di Roberta a Uomini e Donne sarebbe stata Samuele. Oggi però Maria De Filippi farà una proposta a Luca, chiedendogli di salire sul trono. Il ragazzo non se lo farà ripetere due volte. La conduttrice di UeD sottolineerà però che, nel caso la scelta di Roberta fosse stata lui, avrebbe chiesto a Samuele di diventare il nuovo tronista.

Uomini e Donne, puntata 10 gennaio: Gemma Galgani ha trascorso le vacanze con Leonardo?

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per le vicende sentimentali dei protagonisti del segmento senior. Non è escluso che la puntata possa aprirsi con il racconto delle vacanze di Gemma Galgani. La dama, elogiata da Ida Platano in questi giorni, potrebbe aver proseguito la conoscenza con Leonardo, un cavaliere arrivato nelle ultime puntate di UeD appositamente per lei. La loro frequentazione si sarà rafforzata in questi giorni di festa?