X


Rosalinda Cannavó si scaglia contro il GF Vip: “Situazione raccapricciante”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò sicura su Katia Ricciarelli al GF Vip: “Assolutamente squalifica”

Le vicende riguardanti Katia Ricciarelli al GF Vip sono ormai all’ordine del giorno e in attesa di scoprire cosa deciderà il programma sono moltissimi i vip che stanno dicendo la loro. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono esposti pubblicamente per andare contro le parole della cantante lirica e proprio l’attrice e attuale conduttrice di CasaChi ha esternato tutto il suo malcontento per quanto successo, affermando: “Cosa pensi della situa? Per me è assolutamente raccapricciante. Assolutamente da squalifica”. Andrea Zenga, sollecitato dalla fidanzata, si è detto assolutamente d’accordo con le parole della Cannavò rincarando poi la dose.

GF Vip, Andrea Zenga d’accordo con Rosalinda Cannavò: “Situazione incresciosa”

Dopo che Rosalinda Cannavò ha esternato tutto il suo disappunto circa le frasi di Katia Ricciarelli al GF Vip, Andrea Zenga, sollecitato dalla fidanzata, ha preso la parola dicendosi assolutamente d’accordo con lei e sottolineando anch’egli la volontà che la cantante lirica sia squalificata dal programma: “E’ una situazione incresciosa, proprio incresciosa: squalifica”. Dalle anticipazioni, però, emerge che non ci sarà squalifica per Katia Ricciarelli, anche se Alfonso Signorini comunicherà comunque dei provvedimenti ai coinquilini a causa del loro atteggiamento e della sporcizia nella Casa.

Rosalinda Cannavò, finito il suo rapporto con Dayane Mello: lei rompe il silenzio

Dayane Mello, probabile nuova concorrente de L’Isola dei Famosi, ha finalmente rotto gli indugi sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò dopo i fatti de La Fazenda: come riportato da Whoopsee, infatti, la showgirl brasiliana ha risposto alle domande dei fan sui suoi profili social rompendo il silenzio sugli argomenti. Con Rosalinda il rapporto è definitivamente chiuso e Dayane non gli ha risparmiato dure critiche: “Se un giorno farò pace con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona.