X


Rudy Zerbi fa una confessione inaspettata: “Tornassi indietro direi meno bugie”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Provvedimento LDA

Amici 21, Rudy Zerbi ammette senza freni: “Quando menti non accade”

Rudy Zerbi è da anni professore di Amici 21 e alle spalle ha una grande carriera fatta di successi e impegni costanti. Nelle ultime ore, approfittando di qualche ora libera, ha dato la possibilità ai suoi followers su Instagram e tra le tante domande ricevute ce n’è stata una che ha colto la sua attenzione, e a cui ha fornito una risposta molto sincera. A Rudy infatti è stato chiesto se, potendo tornare indietro nel tempo, cambierebbe qualcosa di quanto fatto e la risposta è stata per certi versi tanto inaspettata quanto apprezzabile: “Direi meno bugie dette nel tentativo di fare sempre tutti contenti (cosa che quando menti non accade comunque)”.

Rudy Zerbi trascorre qualche giorno con i figli in pausa da Amici 21: le sue parole

In occasione delle feste natalizie, il professore di canto di Amici 21 Rudy Zerbi ha trascorso qualche giorno emozionante con i figli in posti innevati. Certe esperienze con i figli sono sempre indimenticabili e proprio in tal senso Zerbi ha pubblicato un post su Instagram dove ha raccontato tutta la sua gioia: “Vedere Leo e Edo così stupiti, emozionati, felici insieme mi rende felice e rende ogni momento speciale. Sono grato alla vita per quello che mi sta regalando!”

Amici 21, Rudy Zerbi avverte Rea e Nicol: cosa è successo

Prima che Amici 21 interrompesse la sua messa in onda in occasione delle feste natalizie, il pubblico ha avuto modo nei daytime di vedere un confronto piuttosto duro tra Rea, Nicol e il loro coach Rudy Zerbi. Il professore è apparso piuttosto cupo e ha sviscerato alcune situazioni che proprio non lo convincono, in particolare il basso numero degli ascolti dei loro singoli e il loro posizionamento in classifica, spesso agli ultimi posti. Rudy ha avvertito che è pronto a sostituire le ragazze nel momento in cui le cose non dovessero migliorare, e non resta che attendere cosa accadrà con la programmazione, che riprenderà a breve.